30 Maggio 2013
11:03

Leonardo Di Caprio incappucciato per nascondersi a Venezia (FOTO)

Come nei luoghi di Assassin’s Creed, Leonardo Di Caprio si trova a Venezia mimetizzato da felpa e cappuccio e ha portato con sé due sosia vestiti uguali per depistare paparazzi e scocciatori.

Leonardo Di Caprio non è voluto mancare a Punta della Dogana, per la mostra "Prima Materia" dell'amico François Pinault. Per l'occasione, però, ha deciso di mimetizzarsi bene, onde evitare seccature in strada, organizzando quello che sembra un vero e proprio piano escogitato come in uno dei suoi film più "truffaldini", Prova a prendermi. Esce in jeans, maglioncino chiaro con cappuccio alla Assassin's Creed e scarpe da ginnastica azzurre, si nasconde tra il gruppo di invitati (da Alessandro Benetton a Salma Hayek) e manda tra la folla due suoi sosia vestiti praticamente uguale.

Reduce dal successo commerciale de Il Grande Gatsby, la pellicola di Baz Luhrmann ha però deluso i critici e gli spettatori al Festival di Cannes. Il film ha letteralmente diviso l'opinione pubblica, ma ha fatto il pieno ai botteghini: soltanto negli Usa ha incassato già oltre 100 milioni di dollari. Mentre in Italia ha scalzato Iron Man 3 alla sua prima settimana di programmzione e, lo scorso weekend, ha retto bene l'impatto con Fast and Furious 6, ovvero l'incasso maggiore all'esordio di questo 2013.

 
Leonardo Di Caprio da bambino prodigio a star del cinema (FOTO)
Leonardo Di Caprio da bambino prodigio a star del cinema (FOTO)
Leonardo Di Caprio imita Jack Nicholson nella tv giapponese
Leonardo Di Caprio imita Jack Nicholson nella tv giapponese
26.846 di Diana89
Leonardo Di Caprio a Robert Pattinson single:
Leonardo Di Caprio a Robert Pattinson single: "Vieni a Miami a divertirti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni