37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Leonardo DiCaprio violentato da un orso in una scena di Revenant”, ma la Fox smentisce

Incredibile e bizzarro il rumor che si è diffuso nelle ultime ore sull’attore: nel nuovo film di Alejandro González Iñárritu ci sarebbe una scena in cui viene addirittura violentato da un grizzly. La Fox si è affrettata a smentire la bufala: “Assolutamente falso”.
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Immagine

Davvero bizzarro e al limite dell'incredibile il "gossip" che nelle ultime ore si è diffuso su Leonardo DiCaprio e sulla sua partecipazione alla pellicola "Revenant – Redivivo". Nel film, diretto da Alejandro González Iñárritu, l'attore più snobbato dagli Oscar nella storia del cinema è un esploratore tradito dai compagni e costretto a vivere in condizioni proibitive nelle foreste del nord America. Non si sa bene per quale motivo, l'aggegatore di notizie statunitense "The Drudge Report" ha riportato la singolare notizia: in "Revenant" ci sarebbe una scena scioccante in cui DiCaprio viene "violentato da un orso, due volte".

Effettivamente, nel film esiste un'importante sequenza di uno scontro con un gigantesco grizzly e chi lo ha già visto è pronto a giurare che stavolta l'attore riuscirà ad agguantare la tanto ambita statuetta come miglior attore. L'inaudito stupro animale, però, è un po' troppo.

Infatti, niente paura: la Fox, casa di produzione che distribuisce la pellicola, ha negato fermamente l'esistenza di tale scena. Un portavoce degli studios ha dichiarato a "Entertainment Weekly":

Come chiunque abbia visto il film è in grado di confermare, l'orso nel film è una femmina che attacca Hugh Glass [il personaggio di DiCaprio] perché sente che lui potrebbe minacciare i suoi cuccioli. Non c'è assolutamente nessuna scena di stupro con un orso. 

Non che le riprese di "Revenant" siano state una passeggiata. DiCaprio ha anzi descritto alcune scene come "tra le cose più difficili che abbia mai dovuto fare":

Si trattava di tuffarsi in fiumi gelati, dormire in carcasse di animali, per non parlare di quello che ho mangiato sul set… Ho rischiato costantemente il congelamento e l'ipotermia.

Il film uscirà nelle sale italiane il 28 gennaio 2016.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views