“Life – Non oltrepassare il limite”: il trailer italiano, la trama e il cast
Daniel Espinosa (“Safe House – Nessuno è al sicuro”, “Child 44 – Il bambino numero 44”) è il regista dello sci-fi “Life – Non oltrepassare il limite”, che appassionerà tutti i fan del genere. La pellicola, scritta da Paul Wernick e Rhett Reese, segue la storia di un equipaggio di una stazione spaziale che trova dei segni di vita su Marte particolari e mai visti prima. Questa loro scoperta si rivelerà, presto, più intelligente e scaltra del previsto. Espinosa ha voluto un cast di sole stelle che conta attori del calibro di Jake Gyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson. A produrre la pellicola, invece, ci sono David Ellison, Dana Goldberg, Bonnie Curtis e Julie Lynn. “Life – Non oltrepassare il limite” sarà distribuito nelle nostre sale a partire dal prossimo 23 marzo.
La trama
Il film racconta la storia dell'equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l'equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.
Il cast
Il cast completo del film è composto da: Ryan Reynolds (Jack Harrison), Jake Gyllenhaal (John McKay), Rebecca Ferguson, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare, Alexandre Ngueyen, Olga Dihovichnaya.
Le curiosità sul film che dovete sapere
1. Per il film, Daniel Espinosa ha tratto ispirazione dal cult “Alien”, del 1979.
2. Gli attori Ryan Reynolds, Paul Wernick e Rhett Reese hanno già lavorato assieme nel blockbuster “Deadpool”.
3. Ryan Reynolds è stato già diretto da Daniel Espinosa in “Safe House – Nessuno è al sicuro”.