35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo Hobbit: ecco 6 clip tratte dal film più atteso dell’anno

Il 13 dicembre è vicinissimo e la curiosità cresce giorno dopo giorno. Dopo l’anteprima a Wellington (Nuova Zelanda), “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato” sta per arrivare anche nelle sale italiane, ma noi di Fanpage vi facciamo vedere ben 6 clip in anteprima e in lingua originale. Cosa state aspettando? Cliccate PLAY e buona visione.
A cura di Ciro Brandi
35 CONDIVISIONI
Lo Hobbit

Mancano solo nove giorni all’uscita de “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”, diretto dal genio visionario Peter Jackson, e primo dei tre prequel previsti della saga de “Il Signore degli Anelli”. Il 28 novembre, a Wellington, in Nuova Zelanda, si è tenuta la conferenza stampa ufficiale del film, alla quale hanno preso parte il regista, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Barry Humphries e Martin Freeman, un’ora prima dell’attesissima anteprima mondiale all’Embassy Theatre. Durante la conferenza, Jackson ha parlato della nuova tecnica registica HFR (48 fotogrammi al secondo invece dei tradizionali 24) che, secondo lui, porterà molti più giovani al cinema e poi ha risposto anche alle accuse mosse dalla PETA, secondo le quali, durante la lavorazione del film, sarebbero morti una ventina di animali. Il regista ha dichiarato che gli attivisti sono stati patetici e in cerca di pubblicità e che gli animali non sono mai stati maltrattati.

All’anteprima c’erano più di 100.000 persone, il sindaco di Wellington, Celia Wade-Brown, John Key, primo ministro della Nuova Zelanda, Barry Meyer, CEO della Warner Bros, Gary Barber, CEO di MGM, Royd Tolkien, pronipote di J.R.R. Tolkien, il regista James Cameron e tantissime altre celebrità. All’uscita tutti erano praticamente entusiasti ed estasiati, anche se ha qualcuno sembra che la tecnologia HFR abbia causato qualche capogiro imprevisto, ma ne è valsa sicuramente la pena. Curiosi? Vabbè ma tanto il 13 dicembre è vicinissimo e nel frattempo, noi di Fanpage vi facciamo assaporare 6 clip tratte dal film, in lingua originale.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views