Macaulay Culkin bacia e mima un rapporto sessuale con un uomo (VIDEO)
Macaulay Culkin torna a far parlare di sé. L'attore, che tutti ricorderanno nella parte di Kevin McCallister in "Mamma ho perso l'aereo", ha preso un periodo di pausa dalla recitazione per fare un tour con la sua band "The Pizza Underground". Ed è proprio durante una tappa del tour, che Culkin si è lasciato andare ad un siparietto che in breve tempo ha fatto il giro della rete.
I "The Pizza Underground" hanno tenuto uno spettacolo nella città di Billings, in Montana. In quell'occasione si è esibito con loro anche il cantante R&B Har Mar Superstar. Ed è proprio con quest'ultimo che Macaulay Culkin si è lanciato in una coreografia bollente. Hanno ballato insieme, mimando un rapporto sessuale mentre Har Mar Superstar si impegnava in un twerking sull'attore. Poi si sono baciati con passione, mandando in delirio il pubblico. Una gag simpatica che il giorno seguente era già ovunque.
Insomma, i buontemponi che agli inizi del mese hanno diffuso la notizia della sua morte, dovranno farsene una ragione. Macaulay Culkin è vivo e vegeto ed è ancora capace di far sorridere il pubblico. I tempi in cui veniva scambiato per un barbone, sembrano essere ormai lontani. I detrattori sono avvisati.