242 CONDIVISIONI
18 Dicembre 2015
00:09

Macaulay Culkin “rifà” Mamma ho perso l’aereo: Kevin è cresciuto (e non sta troppo bene)

A 25 anni di distanza dal classico natalizio che ancora oggi diverte grandi e piccini, l’attore torna a vestire i panni di Kevin McCallister in versione adulta nella webserie “:DRYVRS”. Nell’esilarante video (con tanto di finale horror) sembra che il piccolo grande eroe non sia esattamente riuscito a superare i traumi dell’infanzia.
A cura di Valeria Morini
242 CONDIVISIONI

Non è davvero Natale senza la classica messa in onda televisiva del classico "Mamma ho perso l'aereo", il cult per famiglie di Chris Columbus che dal 1990 continua a incantare e a divertire grandi e piccini. Di come il suo protagonista Macaulay Culkin sia diventato il classico esempio di enfant prodige distrutto dal suo stesso successo (vittima di abusi di droghe e alcool) si è detto e scritto per anni. Quello che nessuno poteva immaginare era il ritorno del piccolo e adorabile Kevin McCallister a distanza di 25 anni, in una nuova web serie interpretata dallo stesso Culkin ormai 35enne!

Meglio dimenticare per un momento il caschetto biondo che faceva vedere i sorci verdi ai ladruncoli Harry/Joe Pesci e Marv/Daniel Stern, con diabolica astuzia ma senza mai abbandonare il suo tenero candore infantile. Il Kevin adulto nella serie intitolata :DRYVRS pubblicata su YouTube è decisamente meno solare e rassicurante. Del resto, venire "abbandonato" dalla propria famiglia durante le feste di Natale e dover affrontare due pericolosi topi d'appartamento (per due anni consecutivi, vedi il sequel "Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York”) traumatizzerebbe per la vita qualunque infante. Ecco perché il Kevin adulto si presenta capellone e con la faccia da psicotico esaurito.

In questo video esilarante, tra il pulp e il grottesco, l'ex bimbo capace di costruire trappole che manco MacGyver inveisce contro i familiari rievocando i ricordi d'infanzia:

È Natale, il fott**to Natale, tutta la famiglia va in vacanza e si dimenticano il loro figlio di 8 anni. Si sono ricordati di quel bastardo di mio fratello, ma hanno dimenticato il più tenero bimbo di 8 anni del mondo! Ho dovuto cacciare dalla mia casa due invasori psicopatici. Ho ancora gli incubi su questo tizio strambo e calvo che mi inseguiva! Ho dovuto fare una guerra per mangiare una fetta di pizza!

L'incontro con un ladro di macchine, poi, avrà conseguenze ben peggiori di quanto sia mai capitato a Harry e Marv. Il filmato è il primo episodio di una serie scritta e diretta da Jack Dishel, che ha l'intento di prendere amabilmente per i fondelli i servizi automobilistici come Uber e il car sharing. I prossimi episodi dovrebbero comprendere altre guest star illustri, come Rosanna Arquette e Steven Weber. Ecco il video integrale dell'episodio.

242 CONDIVISIONI
Le foto di Macaulay Culkin ieri e oggi
Le foto di Macaulay Culkin ieri e oggi
637.827 di Spettacolo Fanpage
10 cose di “Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York” che non sapevate
10 cose di “Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York” che non sapevate
Macaulay Culkin capellone 35enne: com'è oggi la star di 'Mamma ho perso l'aereo' (FOTO)
Macaulay Culkin capellone 35enne: com'è oggi la star di 'Mamma ho perso l'aereo' (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni