Madonna produrrà un film sulla storia di Kate e William
La Regina del Pop continua a stupire con le sue dichiarazioni. Dopo la favolosa esibizione all’ultimo Super Bowl, seguito da più di 110 milioni telespettatori in tutto il mondo, la famosa cantante/attrice ha dichiarato al giornale "Express” che in futuro vorrebbe produrre un film sulla storia di Kate e William, i due reali inglesi che sono convolati a nozze lo scorso 29 aprile in mondovisione, con l’aiuto dell’ex marito Guy Ritchie, lontano cugino di Kate Middleton, presente anche al matrimonio reale.
Madonna quindi torna ad occuparsi della Famiglia Reale Inglese dopo aver diretto il film “W.E.”, presentato fuori concorso all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, incentrato sulla storia di Re Edoardo VIII e la donna divorziata statunitense Wallis Simpson, che in italiano avrà come titolo “Edward e Wallis: il mio regno per una donna”. I protagonisti sono Andrea Riseborough, James D’Arcy e Abbie Cornish. Il film non ha avuto molto successo in patria, anche se Il 15 gennaio la cantante ha ricevuto il Golden Globe per la canzone “Masterpiece”, colonna sonora del film, coprodotta con William Orbit, come miglior canzone originale. In Italia l’uscita è prevista tra metà febbraio o inizio marzo.
Il progetto sui neo-sposini ovviamente non sarà immediato, anche perché la stessa Madonna ha dichiarato che sono ancora troppo giovani e avranno altre cose da fare o dire prima di essere portati sul grande schermo. La favola dei due giovani reali ha suscitato sempre molta curiosità e simpatia alla cantante, la quale ha dichiarato che ritiene Kate una donna particolarmente chic e intelligente e spera che sia sua fan.
Intanto la diva si sta godendo il successo del suo nuovo singolo “Give Me All Your Luvin’”, interpretato con Nicki Minaj e M.I.A., presentato proprio in anteprima mondiale al Super Bowl. Il nuovo album, intitolato “MDNA”, uscirà invece il 26 marzo 2012. Un successo più che annunciato.