video suggerito
video suggerito

“Mission: Impossible – Rogue Nation”: il trailer italiano, la trama e il cast

L’agente segreto Ethan Hunt è pronto a tornare in pista, stavolta, per eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale altamente addestrata, che vuole distruggere la IMF e creare un nuovo ordine mondiale.
A cura di Ciro Brandi
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Finalmente, oggi è stato rilasciato il trailer italiano completo di “Mission Impossible: Rogue Nation”, quinto capitolo con Tom Cruise della fortunata saga action-thriller basato sulla serie tv di culto “Missione: Impossibile“, del 1996 che ha debuttato su grande schermo nel 1996, con il primo capitolo diretto dal grande Brian De Palma. Tom Cruise torna nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt, diretto, stavolta, da Christopher McQuarrie, sceneggiatore di  “Wolverine – L'immortale” e “Edge of Tomorrow – Senza domani” e che ha già diretto Tom Cruise in Jack Reacher – La prova decisiva”, thriller del 2012. Naturalmente, il trailer è qualcosa di eccezionale, con due scene già cult – il tuffo di Tom Cruise da un’altezza vertiginosa per centrare un “buco” sommerso e la scena dell’aereo – e staremo a vedere se questo quinto capitolo saprà eguagliare o fare meglio del film precedente (“Mission: Impossible – Protocollo fantasma”, 2011) che è riuscito ad incassare quasi 695 milioni di dollari in tutto il mondo. L’appuntamento è per il prossimo 19 agosto.

Immagine

La trama

L’agente Ethan Hunt e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro, e incaricata di distruggere la IMF (Impossible Mission Force) e creare un nuovo ordine mondiale. Ethan si allea con Ilsa Faust, un agente britannico che, come Hunt, vuole assolutamente evitare che tutto ciò accada e utilizzerà ogni mezzo in suo possesso per contrastare il Sindacato.

Immagine

Il cast

Oltre a Tom Cruise (Ethan Hunt), gli attori che compongono il cast sono: Jeremy Renner (William Brandt), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Alec Baldwin (Capo della CIA), Ving Rhames (Luther Stickell), America Olivo, Zhang Jingchu, Sean Harris e Simon McBurney.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views