4 Giugno 2015
20:49

“Mission: Impossible – Rogue Nation”: il trailer italiano, la trama e il cast

L’agente segreto Ethan Hunt è pronto a tornare in pista, stavolta, per eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale altamente addestrata, che vuole distruggere la IMF e creare un nuovo ordine mondiale.
A cura di Ciro Brandi

Finalmente, oggi è stato rilasciato il trailer italiano completo di “Mission Impossible: Rogue Nation”, quinto capitolo con Tom Cruise della fortunata saga action-thriller basato sulla serie tv di culto “Missione: Impossibile“, del 1996 che ha debuttato su grande schermo nel 1996, con il primo capitolo diretto dal grande Brian De Palma. Tom Cruise torna nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt, diretto, stavolta, da Christopher McQuarrie, sceneggiatore di  “Wolverine – L'immortale” e “Edge of Tomorrow – Senza domani” e che ha già diretto Tom Cruise in Jack Reacher – La prova decisiva”, thriller del 2012. Naturalmente, il trailer è qualcosa di eccezionale, con due scene già cult – il tuffo di Tom Cruise da un’altezza vertiginosa per centrare un “buco” sommerso e la scena dell’aereo – e staremo a vedere se questo quinto capitolo saprà eguagliare o fare meglio del film precedente (“Mission: Impossible – Protocollo fantasma”, 2011) che è riuscito ad incassare quasi 695 milioni di dollari in tutto il mondo. L’appuntamento è per il prossimo 19 agosto.

La trama

L’agente Ethan Hunt e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro, e incaricata di distruggere la IMF (Impossible Mission Force) e creare un nuovo ordine mondiale. Ethan si allea con Ilsa Faust, un agente britannico che, come Hunt, vuole assolutamente evitare che tutto ciò accada e utilizzerà ogni mezzo in suo possesso per contrastare il Sindacato.

Il cast

Oltre a Tom Cruise (Ethan Hunt), gli attori che compongono il cast sono: Jeremy Renner (William Brandt), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Alec Baldwin (Capo della CIA), Ving Rhames (Luther Stickell), America Olivo, Zhang Jingchu, Sean Harris e Simon McBurney.

Mission: Impossible 5: Rogue Nation - Trailer ufficiale in italiano
Mission: Impossible 5: Rogue Nation - Trailer ufficiale in italiano
All'asta il vestito indossato da Tom Cruise nel primo "Mission: Impossible"
All'asta il vestito indossato da Tom Cruise nel primo "Mission: Impossible"
10 cose da sapere su “Mission: Impossible – Rogue Nation”, atteso quinto capitolo
10 cose da sapere su “Mission: Impossible – Rogue Nation”, atteso quinto capitolo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni