23 Giugno 2016
20:24

“Monster Trucks”: il trailer italiano, la trama e il cast

L’amatissimo Lucas Till è Tripp, uno studente che, stanco di vivere nella sua città natale, costruisce un enorme macchinone con resti di vecchie auto. Un giorno, una strana creatura, venuta fuori da un’esplosione di un impianto di petrolio, “s’impossessa” del mezzo, rendendolo super, e diventando amica di Tripp.
A cura di Ciro Brandi

Chris Wedge, fondatore della Blue Skyes Studios e regista de “L’era glaciale”, “Robots” e “Epic – Il mondo segreto”, sta per portare nelle nostre sale un altro piccolo gioiellino. Il titolo del suo nuovo film è “Monster Trucks” e ha come protagonista il giovane Tripp, uno studente che, stanco di vivere nella sua città natale, costruisce un enorme macchinone con resti di vecchie auto. Un giorno, una strana creatura, venuta fuori da un’esplosione di un impianto di petrolio, “s’impossessa” del mezzo, rendendolo super, e diventando amica di Tripp. La pellicola di Wedge ha effetti speciali all'avanguardia e immagini 3D di ultima generazione, ed è un film per tutta la famiglia, che sa mescolare alla perfezione azione, amicizia e sentimento. Il protagonista maschile, Tripp, è interpretato dal celebre e amato Lucas Till, noto per il ruolo di Havok nella saga degli “X-Men”, ma anche per aver preso parte ad altre pellicole come “World Invasion” e “Kristy”. Il film sarà nelle nostre sale dal prossimo anno, precisamente dal 23 febbraio 2017.

La trama

Tripp è uno studente di liceo smanioso di lasciarsi alle spalle la sua vita e la sua città natale. Un giorno, il giovane costruisce un gigantesco macchinone, o Monster Truck, con resti e rottami di vecchie auto. Quando l'esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Lucas Till (Tripp), Jane Levy (Meredith), Amy Ryan, Rob Lowe, Thomas Lennon (Dottor Bill Dowd), Barry Pepper, Danny Glover,  Frank Whaley, Aliyah O’Brien, Holt McCallany (Burke), Samara Weaving (Brianne), Chelah Horsdal, Jedidiah Goodacre (Jake), Chad Willett e Chris Gauthier (signor Geldon).

“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni