270 CONDIVISIONI
12 Agosto 2014
10:08

Morte Robin Williams, le reazioni dal mondo. Obama: “Era unico”

Il mondo intero si è precipitato sui social network per condividere il dolore per la morte di Robin Williams. Da Barack Obama a Ben Stiller, passando per tutte le maggiori personalità di Hollywood, che l’hanno conosciuto come collega e come amico.
A cura di Eleonora D'Amore
270 CONDIVISIONI

Il mondo intero stanotte è stato svegliato dalla morte improvvisa di Robin Williams. Colleghi, amici e compagni di viaggio, che negli anni hanno condiviso con lui un set e una tazza di caffè con la stessa intensità. Dal presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, a volti noti di Hollywood come Kevin Spacey e Ben Stiller fino alle popstar più giovani del panorama musicale mondiale, come Miley Cyrus e Rihanna. Uniti nel dolore e nella disperazione per una perdita troppo grande, l'ennesima da digerire dopo quella di celebrità come Philip Seymour Hoffman e Whitney Houston.

Barack Obama: "Robbie Williams è stato un aviatore, un dottore, un genio, una tata…e molto altro ancora. Era unico"


Ben Stiller: "Un tweet non basterebbe per descrivere l'immensità del cuore, dell'anima e del talento di Robin Williams. È tutto così triste".

Kevin Spacey: "Robin Williams ha fatto ridere e riflettere il mondo. Un grande uomo, artista e amico. Mi mancherà troppo".

Eric Idle: "Non posso credere che il mio caro amico sia morto. Il mio cuore è vicino alla sua adorata moglie e ai figli. Ci ha donato tanta gioia e risate".

Mara Wilson (la piccola figlioletta in Mrs Doubtfire): "Sono triste e distrutta, non avrei mai creduto di doverlo apprendere da Twitter…"

Chris Leoni: "Sul nostro muro. Davvero triste".

Chris Rock: "Così triste, così divertente"

Lennie Kravitz: "Robin Williams è stato un onore conoscerti".

Steve Martin: "Non potrei essere più stordito dalla perdita di Robin Williams. Grande talento, anima buona e stimato collega".

Lindsay Lohan: "Mr. Williams è venuto a trovarmi il primo giorno di riprese di The Parent Trap. Non dimenticherò mai la sua gentilezza. Che enorme perdita. Le mie condoglianze".

Mia Farrow: "No, Robin Williams eri così amato!"

Miley Cyrus: "Non riesco a credere alla notizia di Robin Williams. Non ho mai pianto per qualcuno che non ho mai incontrato, ma non riesco a smettere".

Rihanna: "Notizia straziante per la morte di Robin Williams. Possa la sua anima ora riposare in pace!".

Steven Spielberg: "Robin was a lightning storm of comic genius and our laughter was the thunder that sustained him” (Robin era un ciclone di genialità comica e la nostra risata era il tuono che l'ha sostenuto).

John Travolta: "Non ho mai conosciuto una persona più dolce, luminosa e premurosa di Robin. Il suo impegno, come artista, di farci ridere e renderci felici non è comparabile con quello di nessun altro. Ci ha amati tutti e noi lo abbiamo amato allo stesso modo".

Chris Columbus: "To watch Robin work, was a magical and special privilege. His performances were unlike anything any of us had ever seen, they came from some spiritual and otherworldly place. He truly was one of the few people who deserved the title of ‘genius.’ … The world was a better place with Robin in it. And his beautiful legacy will live on forever" (Assistere al lavoro di Robin, è stato un privilegio magico e speciale. Le sue performance sono state uniche, provenivano da qualche luogo spirituale e ultraterreno. È stata veramente una delle poche persone che meritavano il titolo di' genio. Il mondo era un posto migliore con Robin. E la sua bella eredità vivrà per sempre).

270 CONDIVISIONI
I Griffin e la puntata del suicidio il giorno della morte di Robin Williams
I Griffin e la puntata del suicidio il giorno della morte di Robin Williams
Parla il figlio di Robin Williams: “Cerchiamo di abituarci alla sua morte”
Parla il figlio di Robin Williams: “Cerchiamo di abituarci alla sua morte”
I Griffin, l'episodio dedicato a Robin Williams
I Griffin, l'episodio dedicato a Robin Williams
6.195 di LoisLane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni