Garry Marshall, regista di pellicole di enorme successo come “Pretty Woman”, “Se scappi ti sposo”,  “Appuntamento con l’Amore” e “Capodanno a New York”, sta per tornare nelle nostre sale con una commedia che farà la felicità di molti cinefili. Il titolo è “Mother’s Day” e la pellicola, scritta da Anya Kochoff-Romano e Lily Hollander, sarà focalizzata sulla Festa della Mamma, giorno in cui s’intrecceranno tre emozionanti storie. Le protagoniste principali del film sono: Julia Roberts, musa e grande amica del regista; la bella e amatissima Jennifer Aniston e la dolce e simpatica Kate Hudson, coadiuvate dall’esilarante presenza maschile di Jason Sudeikis, nei panni di un supermammo. Il cast stellare porterà sul grande schermo storie basate sul rapporto più importante e puro al mondo, quello tra madre e figli, che si snoda attraverso le vite di tre donne molto diverse tra loro, ma tutte, allo stesso modo, figure fondamentali, forti ed eroiche per i loro figli. Non ci resta altro che attendere il prossimo 23 giugno.

La trama

Miranda, Sandy e Jesse sono le protagoniste di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale, folle, ma sempre fortissimo. Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo. Tutte, però, ci ricordano come ognuna di loro è, a suo modo, un’eroina.

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Julia Roberts (Miranda), Jennifer Aniston (Sandy), Kate Hudson (Jesse), Jason Sudeikis (Bradley), Britt Robertson (Kristin), Timothy Olyphant (Henry), Hector Elizondo (Lance), Jack Whitehall (Zack), Shay Mitchell (Tina), Aasif Mandvi (Russell), Ella Anderson (Vicky), Sandra Taylor (Lexi), Gianna Simone (Val), Loni Love (Kimberly), Brandon Spink (Peter), Lucy Walsh (Jody) e Drew Matthews (Beanzie).