10 CONDIVISIONI

“Mr. Peabody e Sherman”: il trailer italiano, la trama e i personaggi

Dal regista de “Il Re Leone”, arrivano nelle nostre sale le divertenti avventure di Mr. Peabody, il cane geniale e premio Nobel, e di suo “figlio adottivo” Sherman.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
10 CONDIVISIONI
Immagine

Rob Minkoff regista del pluripremiato film d’animazioneIl Re Leone” , torna nelle sale con “Mr Peabody e Sherman”, prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito dalla 20th Century Fox. La pellicola si basa sui personaggi de “L'improbabile storia di Peabody”, un segmento della serie d'animazione degli anni ‘60 “The Rocky and Bullwinkle Show” con Peabody, il cane genio, scienziato e Premio Nobel, e il suo figlio adottivo umano, Sherman. La pellicola riprende questi due personaggi e incentra la storia sul gioco del viaggio nel tempo e sulle gag che questo provoca, con una sceneggiatura molto curata, forse non adatta ai piccolissimi, ma decisamente molto piacevole e semplice come i cartoni di una volta. Il film sarà nelle nostre sale a partire dal 13 marzo.

La trama

Immagine

Mr. Peabody è un inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche ed è, un cane! Un giorno decide di adottare un ragazzo, Sherman e utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro.

I personaggi

Immagine

I doppiatori italiani dei personaggi sono: Massimo Lopez (Mr. Peabody), Leonardo Della Bianca (Sherman), Agnese Marteddu (Penny Peterson), Marco Mete (Paul Peterson), Georgia Lepore (Patty Peterson), Barbara Castracane (Mrs. Grunion), Mino Caprio (Preside Purdy), Alessandro Budroni (Sigmund Freud), Luca Biagini (Leonardo da Vinci), Alessandro Rossi (Agamennone), Cristina Poccardi (Monna Lisa) e Stefano Mondini (il giudice).

10 CONDIVISIONI
“Goool!”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Goool!”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Tarzan 3D”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Tarzan 3D”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“La scuola più pazza del mondo”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“La scuola più pazza del mondo”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views