Una pioggia di cinepanettoni ci attende in quest’ultimo mese dell’anno. A “Vacanze ai Caraibi” e a “Il Professor Cenerentolo”, il prossimo 16 dicembre ci attendono anche Lillo & Greg, protagonisti della commedia “Natale col Boss”. Diretta da Volfango De Biasi, la pellicola racconta la storia di due chirurghi plastici che si troveranno coinvolti nei loschi affari di un boss criminale e nelle strampalate avventure di due maldestri poliziotti. Guest star del film è il cantante Peppino di Capri che, come potete vedere dal trailer, sarà nei panni del boss, dopo che i due dottori gli avranno cambiato i connotati. L'amato rapper Guè Pequeno, e lo stesso di Capri, cantano anche il pezzo portante del film, “Fiumi di Champagne”, ispirato alla canzone cult del cantante, "Champagne", del 1973. Cast ben assortito, equivoci, situazioni paradossali e gag fulminanti e tutte da ridere, potrebbero portare "Natale col Boss" al top della classifica di fine anno. Staremo a vedere se riuscirà a battere la concorrenza.

La trama

Alex e Dino sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti, magari rendendoli uguali alle celebrità. Leo e Cosimo, invece, sono due maldestri poliziotti che si metteranno sulle tracce di un pericoloso e potente boss, di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di salvare la ‘faccia’.

Il cast

Il cast completo è composto da: Claudio Gregori (Alex), Pasquale Petrolo (Dino), Francesco Mandelli (Leo), Paolo Ruffini (Cosimo), Giulia Bevilacqua (Sara), Francesco Di Leva (Fefè), Enrico Guarneri (Il commissario Zaganetti), Franco Pennasilico (Mario), e Peppino Di Capri (Il Boss).