17 Aprile 2016
11:47

“Paradise Beach – Dentro l’incubo”: Blake Lively braccata da uno squalo bianco

La splendida Blake Lively è la protagonista del nuovo film di Jaume Collet-Serra. L’attrice è nei panni di una surfista, ferita e bloccata su uno scoglio, a pochi metri dalla riva. Purtroppo, la giovane donna si accorgerà che, a girarle intorno, c’è un enorme squalo bianco che, attirato dal sangue, aspetta solo che desista e cada in mare.
A cura di Ciro Brandi

La splendida Blake Lively, star della serie tv cult “Gossip Girl” e di film come “Le belve” e “Adaline – L’eterna giovinezza”, cambia totalmente genere grazie alla pellicola di Jaume Collet-Serra. Il regista spagnolo riporta, infatti, sul grande schermo l’incubo degli squali con “Paradise Beach – Dentro l’incubo”(“The Shallows”, in originale, che tradotto significa “Le secche”). Girato interamente a interamente in Australia, ai Village Roadshow Studios a Gold Coast e sull'isola di Lord Howe, il film ha come protagonista assoluta la bionda attrice, stavolta nei panni di una surfista, ferita e bloccata su uno scoglio, a pochi metri dalla riva. Purtroppo, la giovane donna si accorgerà che, a girarle intorno, c’è un enorme squalo bianco che, attirato dal sangue, aspetta solo che desista e cada in mare. Ricalcando le atmosfere solitarie di “Open Water”, il film di Chris Kentis del 2003, dove due sub venivano “dimenticati” in mare, in balia degli squali, Collet-Serra, gioca con l’ansia e la paura, lasciando la protagonista completamente sola e impossibilitata a muoversi, come potete vedere già dalle immagini del primo trailer. La sceneggiatura è stata affidata a Anthony Jaswinski mentre la fotografia è curata da Flavio Martínez Labiano. Il film sarà rilasciato nelle sale italiane a partire dal prossimo 30 giugno.

La trama

La giovane surfista Nancy rimane bloccata su uno scoglio a circa 200 metri dalla riva, con una profonda ferita alla gamba. Improvvisamente, la ragazza si accorge di essere braccata da un famelico ed enorme squalo bianco, che circumnaviga lo scoglio, in attesa di un suo passo falso. La ragazza dovrà trovare la forza di non soccombere, sperando di trovare un modo per salvarsi.

Il cast

Gli attori che fanno parte del cast del film sono: Blake Lively (Nancy), Oscar Jaenada (Carlos), Brett Cullen (il padre) e Sedona Legge (Chloe).

Le foto del pancione di Blake Lively
Le foto del pancione di Blake Lively
87.185 di Spettacolo Fanpage
Il feroce attacco dello squalo bianco ai turisti in gabbia
Il feroce attacco dello squalo bianco ai turisti in gabbia
1.407 di ViralVideo
Blake Lively incinta per la seconda volta, Ryan Reynolds sarà ancora papà
Blake Lively incinta per la seconda volta, Ryan Reynolds sarà ancora papà
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni