6 CONDIVISIONI

Per “Ghostbuster 3” si pensa ad un cast tutto al femminile

Nuove indiscrezioni trapelano circa la realizzazione di “Ghostbusters 3”. La Sony Pictures avrebbe affidato la regia a Paul Feig. Tra le novità, la possibilità di un cast tutto al femminile.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Era il 1984, quando negli USA usciva la commedia “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”. Superando anche le più rosee aspettative di chi ci aveva lavorato, il film divenne il più grande successo di botteghino in tutto il mondo. A 30 anni di distanza, resta un film molto amato sia dagli adulti che da coloro che nel 1984 non erano neppure nati. Da diversi mesi a questa parte, i fan degli acchiappafantasmi sono in fibrillazione per le continue indiscrezioni che si stanno diffondendo circa la realizzazione di un terzo episodio. Ecco le ultime notizie a proposito.

La regia sarà affidata a Paul Feig

La Sony Pictures all'inizio aveva affidato il compito di realizzare "Ghostbusters 3" a Ivan Reitman. Il regista, però, ha deciso di rinunciare all'incarico dopo aver appreso la notizia della morte di Harold Ramis. Reitman, infatti, ha dichiarato:

"È stato un momento commovente e che mi ha fatto pensare a molte cose, sono state scritte e dette tante sciocchezze su Ghostbusters 3. Ho letto molte speculazioni non ufficiali e non ho mai voluto commentare, perché non ero sicuro se fare o meno parte del progetto. Ho preso questa decisione perché nell’ultimo mese sono successe troppe cose, tra cui la morte di Harold. È stato uno dei miei migliori amici."

Così la Sony avrebbe deciso di puntare su Paul Feig. Regista noto per commedie come "Le amiche della sposa" o "Mi sono perso il Natale".

Il cast di "Ghostbusters 3" sarà tutto al femminile? – Secondo "Variety", la Sony Pictures avrebbe affidato al regista il compito di realizzare un reboot. Quindi, Paul Feig dovrebbe reinventare la trama, facendo tabula rasa degli episodi precedenti della saga. Una delle novità sarebbe il cast femminile che il regista avrebbe già proposto a Sony. Gli acchiappafantasmi, dunque, potrebbero lasciare spazio a le acchiappafantasmi. Secondo quanto riportato da "Hollywood Reporter", invece, il regista dovrebbe realizzare un semplice sequel, dunque non è chiaro come il testimone passi nelle mani di una squadra composta da sole donne. In attesa che si faccia maggiore chiarezza, una cosa è certa: "Ghostbusters 3" si farà.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views