18 Giugno 2015
22:27

“Pets – Vita da animali”, ecco cosa fanno quando restano da soli a casa

I geni della Illumination Entertainment e della Universal Pictures torna a collaborare per la quinta volta in questa pellicola basata sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola, a lavoro o semplicemente quando usciamo di casa per fare una commissione qualsiasi. Il risultato è, come al solito, sorprendente.
A cura di Ciro Brandi

In attesa di poter, finalmente, vedere l’attesissimo spin-off “Minions”, nei nostri cinema a partire dal prossimo 27 agosto, quei geni della Illumination Entertainment, alla loro quinta collaborazione per un film d'animazione con la Universal Pictures, sbarcheranno nei cinema di tutto il mondo – precisamente nell’estate 2016 – con lo straordinario “Pets – Vita da Animali”(“The Secret Life of Pets”). Il primo teaser trailer italiano ci porta subito nella tematica portante della pellicola, basata sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola, a lavoro o semplicemente quando usciamo di casa per fare una commissione qualsiasi. C’è chi ha piazzato addirittura delle telecamere per verificarlo, chi si sente in colpa e chi si sarà già posto la stessa domanda milioni di volte, temendo che il nostro piccolo amico a quattro zampe potesse mettere a soqquadro il nostro appartamento. Ed ecco che, quindi, Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, insieme alla sua collaboratrice Janet Healy hanno colto la palla al balzo e hanno prodotto il film, mentre in cabina di regia ci sono Chris Renaud (“Cattivissimo Me”, “Cattivissimo Me 2”) e  Yarrow Cheney, mentre la sceneggiatura è stata a Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.

La trama

La pellicola si svolge in un appartamento di Manhattan, dove la vita di Max, il simpatico cucciolo di casa, viene stravolta quando il suo padrone porta a casa Duke, un goffo bastardino. I due dovranno unire le loro forze quando scopriranno che un adorabile coniglietto sta organizzando un esercito di animali domestici abbandonati per vendicarsi sui cuccioli felici e sui loro proprietari.

I personaggi

I doppiatori dei personaggi originali sono tutte stelle del panorama dello spettacolo americano: Louis C.K. (Max), Eric Stonestreet (Duke), Kevin Hart (Snowball), Boby Moynihan (Mel), Lake Bell (Chloe), Albert Brooks (Tiberius), Ellie Kemper e Hannibal Buress.

"Lasciami entrare, ti prego!". Quando gli animali vogliono entrare in casa, a tutti i costi
8.053 di Animali
Telecamera nascosta: ecco cosa fa questo cane quando è solo in casa
Telecamera nascosta: ecco cosa fa questo cane quando è solo in casa
39.954 di ViralVideo
Rane ipnotizzate dallo schermo del cellulare: ecco cosa stanno guardando
Rane ipnotizzate dallo schermo del cellulare: ecco cosa stanno guardando
308 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni