197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Philip Seymour Hoffman sarà ricreato in digitale per terminare “Hunger Games 3”

L’attore aveva già girato la maggior parte delle scene di “Hunger Games – Il canto della rivolta” e, adesso, produzione e regista si sono accordati per farlo rivivere in digitale e terminare le scene del suo personaggio, Plutarch Heavensbee.
A cura di Ciro Brandi
197 CONDIVISIONI
Immagine

Appena è arrivata la notizia della morte del grande Philip Seymour Hoffman, i fan dell’attore – e soprattutto quelli della saga di “Hunger Games” – si sono immediatamente chiesti che fine avrebbero fatto le riprese del terzo capitolo, intitolato “Hunger Games: Il canto della rivolta”, tra l’altro diviso in due capitoli. Nel film, Hoffman interpreta il misterioso personaggio di Plutarch Heavensbee, lo stratega dei giochi che abbiamo avuto modo di conoscere nel secondo capitolo, “Hunger Games: La ragazza di fuoco”.

L’attore aveva già girato la maggior parte delle sue scene e oggi, come rivelato dal New York Post, la produzione e il regista Francis Lawrence hanno deciso di ricreare in digitale le fattezze di Hoffman per girare l’ultima grande scena, in modo da non far slittare la data d’uscita della prima parte, prevista per il 20 novembre 2014, mentre la seconda è prevista per il 29 novembre 2015.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views