3 Maggio 2010
14:20

Piranha 3D: tra bikini, sangue e orrore, ecco il trailer ufficiale

C’è molta attesa intorno al remake di Alexandre Aja del grande classico di Joe Dante. Finalmente possiamo vedere il primo trailer ufficiale.
A cura di Alessio Gradogna

Cresce l'attesa per l'uscita di Piranha, il nuovo film horror del regista francese Alexandre Aja, nato a Parigi (città sempre splendida per una vacanza) ma ormai emigrato in America, remake dell'omonimo lavoro diretto da Joe Dante nel 1978, e girato in 3D, per seguire la moda del momento e aumentare ulteriormente l'effetto spettacolare di un film che già di per sé si annuncia un grande successo, soprattutto per il pubblico più giovane.

Dopo le prime curiosità, le anticipazioni, e un iniziale teaser trailer, ora la Dimension Films ha finalmente resto disponibile un trailer ufficiale, in cui possiamo già notare molti degli aspetti fondamentali di cui tratterà la storia, tra pesci assassini, belle ragazze in bikini, studi scientifici, assalti improvvisi, lotta per la sopravvivenza, ormoni in subbuglio e sangue in discrete quantità. La trama si poggia su di un terremoto sotterraneo, a causa del quale alcuni pesci carnivori finiscono nelle acque del lago Victoria, dove un gruppo di persone (tra cui la poliziotta locale Julie Forester) devono allearsi per cercare di combattere la minaccia. Molte saranno comunque le vittime, e Julie dovrà lottare per salvare lei, la sua famiglia e il lago da questi terribili e affamati predatori.

Il film dovrebbe uscire in Italia a giugno (distribuito dalla BIM), e in America a fine agosto. Nel cast troviamo Ving Rhames (che ricordiamo con Bruce Willis in Pulp Fiction), Richard Dreyfuss (anche accanto a Edward Norton in Foglie d'erba), Christopher Lloyd, Elisabeth Shue, Dina Meyer, Paul Scheer e la solita comparsata dell'onnipresente Eli Roth, amico e rampollo del “Bastardo senza gloria” Quentin Tarantino. Aja è un regista di grande talento, e si è fatto notare in patria per l'ottimo Alta Tensione, e negli States per l'interessante remake di Le colline hanno gli occhi, prima di incappare nel brutto Riflessi di paura.

Alessio Gradogna

https://www.youtube.com/watch?v=u8LRb9fj0qs
Il calabrone verde in 3D per Michel Gondry, ecco il trailer ufficiale
Il calabrone verde in 3D per Michel Gondry, ecco il trailer ufficiale
Stranger Things - Volume 1: ecco il trailer ufficiale
Stranger Things - Volume 1: ecco il trailer ufficiale
Shrek 4, ecco il trailer ufficiale in HD
Shrek 4, ecco il trailer ufficiale in HD
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni