16 Ottobre 2015
23:14

Pixar celebra 20 anni di amicizia nel nuovo promo de “Il viaggio di Arlo”

Era il 1995 quando nelle sale sbarcava “Toy Story – Il mondo dei giocattoli”. Da allora, la Pixar ci ha regalato storia d’amicizia straordinarie, personaggi indimenticabili, emozioni pure e universali, e tutto ciò è stato messo nel nuovo promo de “Il viaggio di Arlo”, ultimo capolavoro in uscita il 27 novembre.
A cura di Ciro Brandi

La magica casa di produzione di Emeryville ha deciso di rilasciare un emozionante promo, in occasione dell’uscita dell’ultimo capolavoro, “Il viaggio di Arlo”, nel quale ripercorre i due decenni di successi. Le storie di amicizia, di emozioni pure, di sentimenti universali, che pervadono i lungometraggi della Pixar sono diventati un marchio di fabbrica, amatissimo dai bambini ma, decisamente, anche dagli adulti, che, probabilmente sono quelli che riempiono di più le sale. Il meraviglioso promo ci porta in un bellissimo viaggio nei maggiori capolavori, partendo da “Toy Story – Il mondo dei giocattoli” (primo film ad essere realizzato interamente in computer grafica) con l’amicizia tra Woody e Buzz Lightyear, e poi ci sono “Ratatouille”, l’emozionante “Up”, la scanzonata combriccola di “Monsters & Co.”, “Alla ricerca di Nemo”, il recentissimo blockbuster “Inside Out”, fino ad arrivare alla bellissima storia d’amicizia de “Il viaggio di Arlo”.

“Il viaggio di Arlo”, l’amicizia tra il dinosauro e il cavernicolo Spot

“Il viaggio di Arlo” (“The Good Dinosaur”) è, infatti, la nuova creatura Pixar che si appresta a conquistare, nuovamente, i botteghini di tutto il mondo. La pellicola narra la storia del tenero e giovane dinosauro Arlo, membro di una famiglia di Apatosauri che, a causa di un incidente, si smarrirà e dovrà affrontare un lungo viaggio per ritrovare la strada di casa. Ad accompagnarlo ci sarà Spot, un piccolo cavernicolo che diventerà, così, il suo compagno d’avventura. In cabina di regia c’è Peter Sohn e il film arriverà nelle nostre sale il 27 novembre e sarà preceduto nelle sale dal corto “Sanjay’s Super Team”. Insomma, la magia è sempre la stessa, le emozioni continuano e la genialità dei registi, produttori e delle menti della Pixar possono essere solo ammirate e amate all’infinito.

Il viaggio di Arlo: il trailer italiano HD
Il viaggio di Arlo: il trailer italiano HD
871 di CineMust
“Il viaggio di Arlo”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Il viaggio di Arlo”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
Kelsey Mann: "Vi svelo il segreto del successo della Disney Pixar"
Kelsey Mann: "Vi svelo il segreto del successo della Disney Pixar"
494 di Eva Carducci
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni