video suggerito
video suggerito

“Predestination”: Ethan Hawke viaggia nel tempo a caccia di uno spietato killer

Ethan Hawke è un agente molto speciale che dovrà viaggiare nel tempo per scovare un pericoloso criminale che, nel corso degli anni, gli è sempre sfuggito. L’obiettivo? Vendicarsi e salvare milioni di vite.
A cura di Ciro Brandi
20 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il grandissimo successo riscosso con La notte del giudizio” e il pluripremiato “Boyhood”, Ethan Hawke torna sul grande schermo con un thriller fantascientifico che vi terrà incollati alla poltrona. Scritto e diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig, “Predestination”  è l'adattamento cinematografico del racconto “Tutti i miei fantasmi” (“All You Zombies…”) scritto da Robert A. Heinlein, nel 1959. Hawke è nei panni di un agente molto speciale che dovrà viaggiare nel tempo per scovare un pericoloso criminale che, nel corso degli anni, gli è sempre sfuggito. Alla regia c’è la coppia formata da Peter e Michael Spierig,  già registi dello straordinario – e sottovalutato – “Daybreakers – L’ultimo vampiro”, del 2009, sempre con Ethan Hawke. L’appuntamento è al 1° luglio, quanto “Predestination” irromperà nelle sale italiane. Se avete visto già il trailer e siete amanti del genere, allora è il film che fa per voi.

Immagine

La trama

Hawke è nei panni di un agente che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità. Ora, al suo ultimo incarico, l'agente è all’inseguimento di un criminale – chiamato Fizzle Bomber – che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino.

Immagine

Il cast

Il cast completo è composto da: Ethan Hawke (Il barista), Sarah Snook (La ragazza madre), Christopher Kirby (L’agente Miles), Noah Taylor (Mr. Robertson), Freya Stafford (Alice), Jim Knobeloch (Il dottor Belfort), Madeleine West (la signora Stapleton), Elise Jansen (L’infermiera), Cate Wolfe (Beth), Rob Jenkins (Mr. Jones), Tyler Coppin (Il dottor Heinlein), Alexis Fernandez (Marcy), Ben Prendergast (Il dottor Clarke) e Dennis Coard (Il sindaco Davidson)

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views