9 Dicembre 2015
17:33

Prime immagini di “The Legend of Tarzan”, con i sexy Alexander Skarsgård e Margot Robbie

Arriva l’ennesima versione dedicata all’eroe della giungla, che stavolta schiera un cast di stelle tra cui due protagonisti decisamente irresistibili: lui è il fascinoso vampiro di “True Blood”, lei la bionda bellezza scoperta da Scorsese e sempre più lanciata sul grande schermo. Il film sarà in sala a luglio 2016.
A cura di Valeria Morini

Le vecchie storie, si sa, funzionano sempre. Nel caso di Tarzan, l'uomo della giungla creato da Edgar Rice Burroughs nel 1912, la storia del cinema ha regalato decine di diverse versioni (dall'epoca del muto al celebre film d'animazione Disneye e all'ultimo datato 2014) ed ecco così arrivare una nuova versione del selvaggio e seminudo eroe dall'urlo inconfondibile, di cui sono appena uscite le prime immagini nelle scorse ore.

Il film è "The Legend of Tarzan" e vede due veri e propri sex symbol nei panni dei due protagonisti: Alexander Skarsgård, il biondo attore svedese (figlio di Stellan) noto soprattutto per essere stato nei panni dell'affascinante vampiro Eric in "True Blood" e Margot Robbie, la biondissima bellezza lanciata da "The Wolf of Wall Street" di Martin Scorsese  e sempre più lanciata nell'olimpo di Hollywood.

Le prime foto non devono però trarre in inganno. Questa versione non racconta la vita di Tarzan nella giungla, bensì parte con il protagonista già "civilizzato" e sposato con Jane. Una missione politica lo porterà però in Congo, dove sarà sfruttato per piani ben più loschi. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 14 luglio 2016.

Il cast, da Samuel L. Jackson a Christoph Waltz

Il cast di questa ennesima versione di Tarzan non comprende solo i due fascinosissimi protagonisti già citati, ma un folto gruppo di nomi interessanti quali Samuel L. Jackson, Christoph Waltz (che ormai, dopo "Bastardi senza gloria" e "Spectre" ci ha preso gusto e farà ancora una volta il cattivo), Djimon Hounsou e John Hurt. Il regista è David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro "Harry Potter" ed è attualmente impegnato anche nella lavorazione di "Gli animali fantastici: dove trovarli".

Margot Robbie:
Margot Robbie: "Ho bevuto shot di tequila prima della scena di nudo in The Wolf of Wall Street"
Le prime immagini in esclusiva di The Fabelmans, il film sulla storia di Steven Spielberg
Le prime immagini in esclusiva di The Fabelmans, il film sulla storia di Steven Spielberg
"Gigi D'Alessio si è presentato alle blind audition di The Voice of Italy 2016"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni