0 CONDIVISIONI

Private Practice, torna su Fox Life lo spin-off di Grey’s Anatomy

Torna dopo una pausa di mezza stagione, Private Practice, lo spin-off di Grey’Anatmoy: un finale di stagione che promette fuoco e fiamme.
A cura di Emanuele Rauco
0 CONDIVISIONI
private-practice torna su Fox Life

Maggio in USA è il mese in cui gli show tv e le serie finiscono e si hanno le prime notizie su chi torna e chi se ne va dal settembre prossimo. In Italia invece, gli amanti delle serie televisive – soprattutto gli abbonati a Sky – si godono la seconda parte di stagioni interrotte per poter doppiare gli episodi, trasmessi ormai sempre più a ridosso dell’America per evitare il fenomeno streaming o download (basti pensare a Fox che trasmetterà il finale di Lost in diretta).

Tra gli episodi più attesi di questo maggio c’è Private Practice, serie parallela al grande successo di Grey’s Anatomy (spesso con episodi crossover), che da stasera 3 maggio torna su Fox Life (canale 112 Sky) per gli episodi conclusivi della terza stagione, che ovviamente promettono molti sviluppi inaspettati. Non solo i casi di parti prematuri o difficili e i risvolti sessuali che si affrontano quotidianamente all’Oceanside Wellness Group: ma dopo la morte di Heather, la moglie di Dell, si prepara un intenso via vai di personaggi.

Lo stesso Chris Lowell (interprete di Dell), infatti, ha già confermato che non sarà nel cast della quarta stagione e probabilmente il suo abbandono alla finedella terza sarà legato alla necessità di occuparsi a tempo pieno della figlia Betsey, rimasta sola. Proprio come in Grey’s Anatomy, in cui Patrick Dempsey lascerà la serie, dopo la simile decisione di Katherine Heigl, anche in Private Practice non mancano gli attori che vogliono andarsene, insoddisfatti dal contratto o dalla piega narrativa della serie (e non si può certo dar loro torto): sempre più insistenti le voci che danno per certa la morte di uno dei protagonisti a fine stagione. Tra i candidati Audra McDonald – che interpreta Naomi – che si è dichiarata insoddisfatta del programma: chissà che la dura scure degli sceneggiatori non si abbatta anche su di lei.

Emanuele Rauco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views