18 Febbraio 2016
22:14

“Regali da uno sconosciuto – The Gift”: il trailer italiano, la trama e il cast

Joel Edgerton fa il suo esordio sul grande schermo con questo thriller piscologico con protagonisti Jason Bateman e Rebecca Hall, nei panni di Simon e Robyn, una coppia che viene sconvolta dal ritorno dal passato di un amico di lui. Edgerton si riserva anche i panni del “cattivo” di turno, il terzo e inatteso incomodo, l’amico che porterà con sé segreti sconvolgenti che credevano sepolti per sempre.
A cura di Ciro Brandi

Joel Edgerton è noto per essere un grande attore, visto in tantissime pellicole di successo, tra cui, “Star Wars: Episodio II – L'attacco dei cloni”, “King Arthur”, “Warrior”, “Zero Dark Thirty” e, recentemente, in “Life” e “Black Mass – L’ultimo gangster”. Edgerton, però, è anche un apprezzato regista televisivo e di videoclip e, con “Regali da uno sconosciuto – The Gift”, fa il suo esordio sul grande schermo con un lungometraggio dal ritmo incalzante e magnetico. I protagonisti principali sono Jason Bateman e Rebecca Hall, nei panni di Simon e Robyn, una coppia che viene sconvolta dal ritorno dal passato di un amico di lui. Edgerton si riserva anche i panni del “cattivo” di turno, il terzo e inatteso incomodo, l’amico che porterà con sé segreti sconvolgenti che credevano sepolti per sempre. Un thriller psicologico, sceneggiato e prodotto sempre da Edgerton, che vi terrà incollati alla poltrona dal primo minuto fino alla fine. “Regali da uno sconosciuto – The Gift” sarà nelle nostre sale a partire dal 3 marzo. Da non perdere assolutamente se siete appassionati del genere.

La trama

Simon e Robyn sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente, fino a quando un incontro casuale, con un conoscente di Simon, getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. Inizialmente, Simon non riconosce Gordo ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent'anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: ma conosciamo realmente le persone più vicine a noi? Ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?

Il cast

Gli attori che formano il cast sono: Jason Bateman (Simon Callen), Rebecca Hall (Robyn Callen), Joel Edgerton (Gordon "Gordo" Mosley), Allison Tolman (Lucy), Busy Philipps (Duffy), Katie Aselton (Joan), Beau Knapp (Detective Walker), Wendell Pierce (Detective Mills), David Denman (Greg), Tim Griffin (Kevin "KK" Keelor), P.J. Byrne (Danny), Nash Edgerton (Frank Dale) e Mirrah Foulkes (Wendy Dale).

“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
“The Vatican Tapes”: il trailer italiano, la trama e il cast
“The Vatican Tapes”: il trailer italiano, la trama e il cast
“The Boss”: il trailer italiano, la trama e il cast
“The Boss”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni