24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritorno al futuro, reunion per Michael J. Fox e Tom Wilson: Marty dà una strigliata al bullo Biff

Simpatica reunion per due dei protagonisti di ‘Ritorno al futuro’. Gli attori Michael J. Fox e Tom Wilson si sono ritrovati. Nella pellicola di Zemeckis, Fox interpretava Marty McFly mentre Wilson vestiva i panni del bullo Biff Tannen che rendeva impossibile la vita a George, padre di Marty. Nello scatto diffuso sui social, Michael J. Fox si vendica e gli dà una bella strigliata.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi oltre 34 anni, da quando ‘Ritorno al futuro‘ è uscito nelle sale. L'affetto dei tantissimi fan per il film diretto da Robert Zemeckis, tuttavia, non si è mai affievolito. Non sorprende, dunque, che una foto circolata nelle ultime ore abbia suscitato grande entusiasmo. La foto ritrae due degli attori protagonisti della pellicola: Michael J. Fox e Tom Wilson.

La foto della reunion

A pubblicare lo scatto diventato virale è stato l'attore Tom Wilson, che oggi ha 60 anni. Nel film ‘Ritorno al futuro' interpretava il bullo Biff Tannen. Oggi continua a fare l'attore e il comico, ma ha anche sviluppato una grande passione per la pittura. Nella foto diffusa sul suo profilo Twitter, è ritratto con il collega e amico Michael J. Fox, 57 anni e una coraggiosa lotta contro il Parkinson, mentre quest'ultimo è intento a dargli una bella strigliata. Si capovolgono, dunque, i ruoli interpretati nel film di Zemeckis. Stavolta è l'amatissimo Marty McFly a vendicare il padre George, dando una lezione al prepotente bullo Biff.

Biff Tannen dà una strigliata a George McFly
Biff Tannen dà una strigliata a George McFly

Tom Wilson interpretava Biff Tannen

Biff Tannen, personaggio interpretato da Tom Wilson, è il classico bullo della scuola. Rende impossibile la vita di George McFly con continue sopraffazioni. Perseguita anche la povera Lorraine Baines. Marty, tornato nel passato grazie alla strampalata macchina del tempo inventata da Emmett L. Brown, si ritrova anche lui a fare i conti con le prepotenze del bullo che nel ‘futuro' sarà il capo del padre. La versione di Lorraine adolescente, infatti, si innamora del figlio Marty scatenando la gelosia di Bill Tannen che tenterà di costringerla ad avere un rapporto con lui. George, futuro marito di Lorraine, grazie ai preziosi consigli di Marty, riuscirà a trovare il coraggio di ribellarsi ai soprusi di Bill e a sferrargli un pugno in faccia.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views