2 CONDIVISIONI

Sandra Bullock choc: “Gli spogliarellisti di Magic Mike mi fanno ovulare”

Un’incontenibile Sandra Bullock, ospite all”Ellen DeGeneres Show’, ha provocato scandalo e ilarità raccontando lo “strano” effetto che ha avuto su di lei il trailer di ‘Magic Mike XXL’: “Appena l’ho visto, ho ovulato”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà anche la donna più bella del mondo (secondo la classifica di "People"), ma il vero motivo per cui non si può fare a meno di amare Sandra Bullock è la sua innata simpatia e – perché no? – la sua mancanza di peli sulla lingua. L'ultima grande uscita di Sandra si è tenuta durante un'ospitata al celebre "Ellen DeGeneres Show", cui l'attrice è intervenuta per promuovere il film d'animazione "Minions" (seguito-spin off di "Cattivissimo me" e "Cattivissimo me 2") nel quale presta la voce al personaggio di Scarlett Overkill. La De Generes ha però mostrato astutamente una immagine dei sexy spogliarellisti dell'atteso film "Magic Mike XXL", lanciando il "la" a Sandra per una battuta piccante e politicamente scorretta:

Quando ho visto il trailer, confesso che ho ovulato. Sono cose che succedono. Sapete di cosa parlo, vero?

"A me non è successo!" , è stata la pronta risposta della conduttrice, notoriamente omosessuale, mentre la Bullock ha subito dopo rincarato la dose:

Beh, è strano. Tu credi di essere una donna forte, almeno è quello che penso di me stessa. Ho i miei impegni, sono una mamma. E invece…

Di fronte a un'incontenibile Bullock, ormai preda dell'istinto ormonale, la DeGeneres ha cercato di contenere gli ardori: "Ok, basta, torna in te!". Del resto, difficile darle torto, vista la carica di eros sprigionata nel promo del film.

"Magic Mike XXL", atteso seguito del gioiellino di Steven Soderbergh "Magic Mike", arriverà nelle sale americane il 1 luglio e in quelle italiane il 24 settembre. Nel cast, torneranno Channing Tatum, Joe Manganiello, Matt Bomer e Adam Rodriguez (ma non Matthew McConaughey), insieme alle new entry Amber Heard, Elizabeth Banks, Jada Pinkett Smith e Andie MacDowell.

2 CONDIVISIONI
Joe Manganiello, da bullo in “Spider-Man” a sexy spogliarellista in “Magic Mike”
Joe Manganiello, da bullo in “Spider-Man” a sexy spogliarellista in “Magic Mike”
“Magic Mike XXL”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Magic Mike XXL”: il trailer italiano, la trama e il cast
Jesse James: "Ho tradito Sandra Bullock ma è ingiusto che mi abbia portato via mio figlio"
Jesse James: "Ho tradito Sandra Bullock ma è ingiusto che mi abbia portato via mio figlio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views