Scarlett Johansson scandalosa sul set, nuda per il film “Under the Skin” (FOTO)
Della pellicola "Under the Skin", diretta da Jonathan Glazer e con la burrosa Scarlett Johansson come protagonista, se ne parla da diversi mesi. Sia per il look irriconoscibile sfoggiato dall'attrice che è in dolce attesa nel film in questione, per le sue scene di nudo di cui si è resa protagonista insieme al suo partner di set Adam Pearson, 26 enne affetto da neurofibromatosi che ha avuto la fortuna di recitare con Scarlett. Bollente è anche il nudo integrale della Johansson, le cui foto circolano in rete da alcuni giorni. Forse i capelli neri potrebbero trarre in inganno i cybernauti, che hanno però riconosciuto le famose forme sinuose, generose e sensualissime dell'attrice sex symbol.
Nuda in "Under the Skin" – Diretta da Jonathan Glazer in "Under The Skin", film tratto dal romanzo "Sotto la pelle" di Michael Faber, l'attrice futura mamma si è mostrata completamente nuda, senza alcuna censura: Scarlett Johansson ha sfoggiato un fisico curvilineo. Ben lontana dalla magrezza spesso ostentata ad Hollywood, Scarlett è un vero inno alle donne burrose e sensuali.
L'attrice veste i panni di Isserley, un'aliena mandata sul nostro pianeta per rapire autostoppisti e trasformarli in cibo. La pellicola uscirà negli States il prossimo 4 luglio, ma nel frattempo le prime immagini trapelate hanno fatto discutere l'opinione pubblica. A difendere la scena di nudo è stata la stessa Scarlett, che in un'intervista all'emittente MTV ha così dichiarato:
Ci sono tante intenzioni dietro la scena di nudo: è una nudità quasi "biologica", spero che il pubblico approvi, non è molto indulgente di solito. Sapete bene che non sono "nudista" per natura, ci ho pensato tantissimo prima di accettare una scena del genere. Mi ha aiutato a realizzare e capire che tipo di giudizi le persone hanno espresso su di me: me li sono lasciati alle spalle e sono riuscita a creare una sorta di "vuoto" mentale. E' stato un esercizio interessante.