38 CONDIVISIONI

Schwarzenegger torna al cinema da protagonista

L’attore tornerà nelle sale come protagonista del film thriller/action “The Last Stand” (“L’Ultima frontiera”), in cui sarà un ex poliziotto alle prese con un immenso carico di droga e delinquenti pronti a tutto pur di portare a termine la loro missione.
A cura di Ciro Brandi
38 CONDIVISIONI
arnold

Arnold Schwarzenegger finalmente torna al cinema come protagonista del film thriller/action “The Last Stand” (“L’Ultima frontiera”). La Lionsgate ha annunciato che l’ex governatore della California – in carico dal 2003 fino al 3 gennaio 2011 – sta girando questo nuovo film tra Nevada e New Mexico, diretto dal regista sudcoreano Jee-woon Kim.

Schwarzenegger sarà un ex poliziotto di Los Angeles, diventato sceriffo di una piccola città nel deserto, ai confini col Messico. La sua missione è quella d’intercettare un grosso carico di droga che lo farà imbattere in una situazione piuttosto oscura e seria.

La trama non sembra aggiungere nulla di originale alla filmografia dell’attore, ma visto che manca dal grande schermo dal 2003, anno in cui è uscito “Terminator 3” ed è stato eletto governatore della California, c’è molta curiosità e attesa intorno alla pellicola. Dal 2003 in poi l’abbiamo visto solo in “Terminator Salvation” del 2009, ma col volto elaborato in digitale, e in un breve cameo ne “I Mercenari” del 2010, e forse sarà uno dei protagonisti del sequel (“I Mercenari 2”) previsto per il 2012.

Schwarzenegger, oltre ai suoi mille impegni come politico e attore, è noto anche per essere uno dei personaggi più attivi nella battaglia contro l’inquinamento e il riscaldamento climatico e per due anni (2004 e 2007) è stato inserito nella lista del Time 100 come una delle cento persone più influenti per quanto riguarda le problematiche mondiali di questo tipo.

Aspettiamo l'uscita di "The Last Stand", prevista per il 2013, per vedere se l'attore, 64enne, avrà perso o meno il suo appeal da action man.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views