Dopo la notizia dell’entrata nel cast di “Fast & Furious 8” della diva Charlize Theron, nei panni di “cattiva” della pellicola, il regista F. Gary Gray ha voluto fare un regalo anche al pubblico femminile dell’amatissimo franchise, arruolando anche il sexy Scott Eastwood, figlio del grande Clint. L’attore, star di film come “Fury”, “La risposta e nelle stelle” e che vedremo anche nell’attesissimo “Suicide Squad”, è super entusiasta di essere stato scelto per un ruolo che non è stato ancora reso noto, e ha deciso di esprimere tutta la sua gioia con una lunga nota sul suo profilo Instagram ufficiale:

È difficile descrivere a parole quanto sono eccitato per il prossimo “Fast & Furious”. Per me questa serie è molto più di un semplice franchise. Si tratta di un’eredità. Tutti questi grandi attori che hanno partecipato ai film sono diventati una grande famiglia, e io non vedo assolutamente l’ora di farne parte. Al momento, non posso dire troppo, ma devo interpretare un nuovo personaggio che lavorerà per Kurt Russell, il che è incredibile, perché Kurt è stato un eroe della mia infanzia. Sono veramente impaziente d’imparare delle cose da un tipo così figo ed originale.

Scott Eastwood su Paul Walker: "Era come un fratello maggiore, un grande modello. E continua ad esserlo"

Il seguito della nota è interamente dedicato al compianto Paul Walker, icona della saga assieme a Vin Diesel, scomparso nel terribile incidente d’auto del 30 novembre 2013. Eastwood e Walker erano grandi amici e il figlio d’arte lo ha sostituito anche come testimonial nello spot pubblicitario del profumo Davidoff Cool Water. Ora, il compito è ben più arduo, ma Eastwood è molto fiducioso:

Paul era un mio caro amico. Abbiamo surfato insieme, viaggiato insieme ed è stato per me un grande modello da seguire che ha influenzato molto la mia vita quando ero più giovane. E continua ad esserlo. Era come un fratello maggiore per me. Il fatto di aggiungermi, ora, alla storia di “Fast & Furious” e alla sua famiglia per me è come un sogno che si avvera. Gary Gray e Neal Moritz, non vedo l’ora d’iniziare e dare il meglio. Vin (Diesel) – grazie per il supporto e l’intuizione. Paul, ti renderò orgoglioso! #F8

Vi ricordiamo che l’ottavo capitolo della saga uscirà nelle sale il 14 aprile 2017. Non vediamo l’ora.

It's hard to put into words how excited I am for the next Fast & Furious. To me, the series is so much more than just a franchise. It’s a legacy. These great actors who have been in it together for so long have become a family. I absolutely can’t wait to join it. Now I can’t say too much, but I get to play a new character who operates under Kurt Russell in the movie, which is incredible, because Kurt was a total childhood hero of mine growing up. Very much looking forward to learning a thing or two from such an original and cool guy. Paul was a close friend of mine. We surfed together, traveled together, and he was a huge role model and influencing figure in my life when I was younger. He still is. He was an older brother to me. For me to be able to add to the F&F story, Paul’s story, and the FAST family is like a dream come true. Gary Gray and Neal Moritz – I can’t wait to get started and dive in. Vin – thank you for the support and the insight. Paul – I am going to make you proud. #F8

A post shared by Scott Eastwood (@scotteastwood) on