video suggerito
video suggerito

Sex and the City 2, un libro per i look, il backstage e lo champagne prima dell’uscita del film

Un libro con tutti i look sfoggiati e commentati da Sarah Jessica Parker, prima dell’uscita dell’atteso film il 28 maggio.
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
sex and the city 2 un libro sui look e il backstage

Siamo in dirittura d’arrivo, ormai è già stato detto quasi tutto sul prossimo secondo capitolo di Sex and the City in uscita in Italia il 28 maggio, ma la promozione non tenta a scemare tanto che da oggi è possibile acquistare un libro di circa 500 pagine con tutti i look sfoggiati dalle protagoniste, con commenti e nomi di stilisti inclusi. La versione economica sarà disponibile a 20 dollari mentre quella deluxe, a 30, conterrà scene inedite del backstage del film e interviste al regista e sceneggiatore Michael Patrick King e al cast completo. Inoltre la casa di champagne Moet & Chandon ha creato 4 cocktail ispirati alle 4 personalità delle protagoniste: The Bombshell, The Fashionista,The Player e The Socialite di cui potete trovare le ricette sul sito di Espresso Repubblica.

Da quando è arrivato il secondo trailer in italiano della pellicola pochi sono rimasti i segreti sui protagonisti, ma in una recente intervista Sarah Jessica Parker ha svelato che il matrimonio ha portato Carrie a riconsiderare completamente se stessa: E’ immersa nell’idea di essere moglie, ma è un concetto così strano e inconsueto da portarla a riflettere su chi è diventata. Certo farà parte della crisi di coppia l’incontro con l’ex fascinoso di Carrie, Aiden, mentre lei e le ragazze si trovano in viaggio ad Abu Dhabi, avvenimento che porterà la protagonista ad analizzare la routine matrimoniale con Mr.Big e in che modo si possa risolvere.

Nel fashion sequel rivedremo quindi le ragazze alle prese con una nuova fase della loro vita, interessante sarà soprattutto il ruolo sempre ben scritto di Kim Cattrall, Samatha Jones, che questa volta dovrà combattere un nemico invisibile del suo voler restare giovane in eterno: la menopausa. Difficile da combattere e rifiutare, sicuramente regalerà al film la solita ironia che da sempre la accompagna nella serie. E mentre le 4 ragazze di New York crescono, nascono nuove piccole donne che appassionano le ragazzine di tutto il mondo, parliamo della serie Gossip Girl giunto alla terza serie in Italia con picchi d’ascolto imbarazzanti. Una generazione va, una arriva la dura legge del gradimento televisivo.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views