video suggerito
video suggerito

“Sotto il cielo delle Hawaii”: il trailer italiano, la trama e il cast

Bradley Cooper è di nuovo nei panni di un militare, ma stavolta si troverà alla Hawaii per supervisionare un satellite di un programma spaziale, e qui dovrà gestire anche un’ardua situazione sentimentale, dividendosi tra una sua ex e un’affascinante pilota dell’Air Force.
A cura di Ciro Brandi
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il premio Oscar Cameron Crowe (“Jerry Maguire”,  “Vanilla Sky”, “La mia vita è uno zoo”) ha scritto e diretto questa commedia sentimentale con un cast fatto solo di stelle. Il protagonista maschile assoluto è uno degli attori più amati e desiderati di Hollywood, Bradley Cooper, star di film di successo come “Il lato positivo – Silver Linings Palybook”, “American Hustle – L’apparenza inganna”, “American Sniper e della saga di “Una notte da Leoni”. In “Sotto il cielo delle Hawaii”, Cooper riprende i panni di un militare, ma stavolta lo fa in maniera decisamente meno drammatica rispetto al grande film diretto da Clint Eastwood, dato che si troverà alla Hawaii, per supervisionare un satellite militare, e qui dovrà gestire anche un’ardua situazione sentimentale, dividendosi tra una sua ex e un’affascinante pilota dell’Air Force. La pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 24 settembre e, sicuramente, farà la felicità soprattutto delle fan del sexy attore.

Immagine

La trama

Brian Gilcrest, un celebre appaltatore militare, ritorna sul luogo dei suoi più grandi trionfi di carriera, il programma spaziale degli Stati Uniti a Honolulu, per supervisionare un satellite armato ideato dal miliardario Carson Welch. Qui, l’uomo ritrova una vecchia fiamma, Tracy, ma finisce però, per  innamorarsi inaspettatamente di una pilota dell'Air Force, Allison Ng, che lo coinvolgerà nel tentativo di fermare il lancio del nuovo programma.

Immagine

 Il cast

Il fenomenale cast completo è composto da: Bradley Cooper (Brian Gilcrest), Emma Stone (Allison Ng), Rachel McAdams (Tracy Woodside), John Krasinski (John "Woody" Woodside), Danny McBride (Colonnello Lacy), Bill Murray (Carson Welch), Alec Baldwin (Generale Dixon), Bill Camp (Bob Largent), Edi Gathegi (Ten. Col. Curtis) e Ivana Miličević (biografa di Carson).

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views