“Spider-Man: Homecoming”: Tom Holland e il selfie dal set ad un anno dall’uscita del film
Il giovane Tom Holland ha voluto fare un grandissimo regalo ai fan dell’Uomo Ragno. Il protagonista di “Spider-Man: Homecoming”, diretto da Jon Watts (“Clown”, “Cop Car”), si è scattato un selfie, sospeso in aria, con il team che lo guarda dal basso, sul set dell’attesissimo film Marvel, ad un anno dall’uscita della pellicola, che sarà rilasciata nelle sale statunitensi il 7 luglio del 2017. L’attore ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, mandando letteralmente in tilt i cinefili marveliani più accaniti, che lo hanno subito subissato di commenti. La foto è accompagnata dal seguente messaggio:
Un anno all’uscita di “Spider-Man: Homecoming”, siete pronti? Ho pensato che voleste vedere un piccolo selfie che mi sono fatto poco fa.
“Spider-Man: Homecoming”: ecco cosa vedremo e gli altri attori del cast
In realtà, abbiamo già visto il nuovo Spider-Man in azione nel blockbuster “Captain America: Civil War”, dalla parte del Team di Iron Man e in alcune delle scene più apprezzate in assoluto I fan dell’eroe, però, già fremono per vedere la nuova tuta in questo reboot che non riprenderà la storia dalle origini e sarà focalizzato sugli anni del liceo di Peter Parker, quindi, con uno Spider-Man già in azione. Ad affiancare Tom Holland, nel film, ci saranno tantissime star, tra cui Marisa Tomei (Zia May), Zendaya Coleman, Laurra Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Michael Keaton (probabilmente, nei panni dell’Avvoltoio), Michael Barbieri, Kenneth Choi, e Donald Glover . La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley. Il mitico Kevin Feige sarà il produttore, assieme ad Amy Pascal. Insomma, adesso non ci resta che aspettare un primo trailer per farci un’idea completa del nuovo Spidey.