video suggerito
video suggerito

Step Up 4, la rivoluzione del ballo in 3D

Musiche coinvolgenti, coreografie spettacolari, location alla moda, due nuovi e sexy protagonisti sono gli ingredienti del quarto capitolo di questa fortunatissima saga danzereccia.
A cura di Ciro Brandi
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
STEP UP 4 REVOLUTION 3D

Siamo sicuri che il 4 ottobre i fans della saga dance più spettacolare di sempre riempiranno le sale, com’è successo con il capitolo precedente. Channing Tatum, oggi star di Hollywood e re del box office con “Magic Mike”, è stato l’attore che ha portato all’apice del successo questo fortunato franchise. Adesso la musica cambia, così come la location (Miami) e i protagonisti principali (Ryan Guzman e Kathryn McCormick). Le coreografie (curate da Travis Wall) si fanno ancora più mirabolanti, accompagnate da hit si sicuro successo come “Goin’ In”, di Jennifer Lopez, Flo Rida e Lil’ John e “Hands in the air” di Timbaland e Ne-Yo. In USA, “Step Up Revolution 3D”, è uscito lo scorso 27 luglio, con vari problemi legati alla strage di Aurora. In una scena del film, infatti, alcuni ballerini arrivano ad una festa indossando delle maschere antigas, lanciando dei fumogeni. La Summit Entertainment ha tolto la scena dal trailer pubblicitario ma l’ha lasciata nel film, affermando che l’intento della pellicola non è certo quello di aizzare alla violenza.

La trama

STEP UP 4 REVOLUTION 3D

Emily, figlia di un attivissimo uomo d'affari, si trasferisce a Miami con la speranza di diventare una ballerina professionista, ma si innamora di Sean, un ragazzo a capo di un gruppo di ballerini che inscena elaboratissimi flash mobs per la città. La crew, chiamata the MOB, punta a vincere un torneo di ballo che mette in palio un'opportunità di sponsor, ma il padre di Emily è interessato a comprare lo storico quartiere dove essi si esibiscono. Emily, insieme a Sean ed i MOB, deciderà di organizzare una protesta fatta di sola danza, nella quale metterà in ballo i propri sogni lottando per una buona causa.

Il cast

STEP UP 4 REVOLUTION 3D

Kathryn McCormick, che interpreta il ruolo della protagonista femminile, Emily, arriva direttamente dalla sesta edizione del famosissimo show televisivo “So You Think You Can Dance”, mentre Ryan Guzman, è nei panni di Sean. Il neo-attore ha iniziato la sua carriera come modello, ma è anche ballerino ed esperto di arti marziali. Altri volti noti del film sono Peter Gallagher (“Burlesque”, “Un giorno questo dolore ti sarà utile”), nel ruolo del padre di Emily, e l’attore e ballerino Adam Gary Sevani, che interpreta il ruolo di Muso e che recentemente abbiamo visto in “LOL – Pazza del mio migliore amico”, accanto a Miley Cyrus. Completano il cast: Misha Gabriel (Eddy), Stephen Boss (Jason), Chadd Smith (Vladd), Tommy Dewey (Tripp), Rania Nina van Rooyen (Penelope), Megan Boone (Claire), Mari Koda (Kido), Claudio Pinto (Francisco).

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views