10 Dicembre 2015
21:44

“Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”: il trailer italiano, la trama e il cast

Leonardo, Raffaello, Michalengelo e Donatello, stavolta, dovranno affrontare il Dottor Baxter Stockman, Bebop e Rocksteady, ma anche il malvagio Shredder. In loro aiuto, però, accorreranno Vern, April O’ Neall e Casey Jones.
A cura di Ciro Brandi

Il primo capitolo, “Tartarughe Ninja”, del 2014, ha incassato inaspettatamente ben 485.004.754 dollari. In cabina di regia c’era Jonathan Liebesman ed era ovvio, a questo punto, che ci fosse un sequel. E, infatti, ecco tornare sul grande schermo Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, mentre alla regia c’è David Green. A produrre la pellicola, ancora una volta, il visionario (e lungimirante) Michael Bay, con Brad Fuller e Andrew Form mentre la sceneggiatura è stata affidata sempre a Josh Appelbaum e André Nemec. C’è  ancora la sexy Megan Fox, nei panni di April O’Neill, ma anche la new entry Stephen Amell, in quelli del vigilante Casey Jones. Nuovi nemici, adrenalina ai massimo livelli, effetti speciali curatissimi accompagnati da una rocambolesca colonna sonora, faranno di questo secondo capitolo del franchise un sicuro successo. Non vi resta che godervi il trailer e aspettare il 7 luglio 2016 per vederlo nelle nostre sale.

La trama

Leonardo, Raffaello, Michalengelo e Donatello si trovano ad affrontare nuovi guai, nuove avventure e nuovi nemici che si presentano sottoforma di alieni meccanici, uno scienziato pazzo, il Dottor Baxter Stockman e due bestioni colossali: Bebop e Rocksteady, che gli daranno filo da torcere. Non è tutto, perché dovanno vedersela anche contro il loro più grande nemico, Shredder, e il sio Foot Clan. Fortunatamente, ad aiutarli ci saranno Vern, Aril e il vigilante Casey Jones.

Il cast

Gli attori che formano il cast sono: Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Mchelangelo), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Megan Fox (April O'Neil), Stephen Amell (Casey Jones), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), Brian Tee (Shredder), Tyler Perry (Baxter Stockman), Brittany Ishibashi (Karai) e Laura Linney.

“Zona d’ombra”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Zona d’ombra”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Heidi”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Heidi”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Risorto”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Risorto”: il trailer italiano, la trama e il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni