298 CONDIVISIONI
23 Ottobre 2015
23:24

“The Boy”, il trailer dell’horror visto già da 5 milioni di persone

William Bren Bell è il regista di “The Boy”, attesissimo horror che in USA uscirà il prossimo 22 gennaio 2016, ma su YouTube ha già raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. La protagonista principale è Lauran Cohan, la Maggie di “The Walking Dead”.
A cura di Ciro Brandi
298 CONDIVISIONI

Un clamore fulminante e, probabilmente, inatteso. Il trailer dell’horror “The Boy”, diretto da William Brent Bell, grande appassionato del genere e già registi dei terrificanti “Stay Alive”, “L’altra faccia del diavolo” e “La metamorfosi del male”, ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni su YouTube in pochi giorni, come riportato da Deadline. Se si pensa che, in questo periodo, l’attenzione di tutti i cinefili del mondo è stata magnetizzata dall’arrivo di Marty McFly di “Ritorno al futuro” e dal trailer di “Star Wars Episodio VII: Il risveglio della forza”, allora stiamo parlando di numeri davvero molto significativi.

“The Boy”, guai a non rispettare la lista

Ma quali sono le ragioni di un tale boom di visualizzazioni? Beh, innanzitutto la protagonista principale è la bella e talentuosa Lauren Cohan, nota al grande pubblico di Maggie della serie cult “The Walking Dead” e poi, la trama non può lasciare assolutamente indifferenti. Bell, infatti, riprendendo un po’ l’effetto horror suscitato prima da Chucky la bambola assassina e da “Annabelle”, in tempi più recenti, racconta la storia di Greta (Cohan), una giovane donna che ottiene un lavoro come baby-sitter presso una coppia di anziani che vive in una straordinaria e isolata mansione vittoriana. Una volta arrivata sul posto, però, Greta si accorge che il bimbo di 8 anni di cui si doveva prendere cura, in realtà è una bambola a grandezza naturale, riproduzione del loro defunto figlio, morto 20 anni prima. Greta cerca di assecondarli e la coppia le lascia una lista di cose da fare per il bimbo, quando loro saranno via. La donna non farà nulla di quello che c’è scritto, scatenando l’ira della bambola. La pellicola uscirà in USA il prossimo 22 gennaio 2016 mentre non è stata ancora resa nota la data d’uscita italiana, ma vi terremo aggiornati.

298 CONDIVISIONI
Roger Waters - The Wall: il trailer ufficiale
Roger Waters - The Wall: il trailer ufficiale
The Angry Birds Movie, il trailer ufficiale
The Angry Birds Movie, il trailer ufficiale
Un milione di persone ha visto questa foto in 5 ore. Ecco perché
Un milione di persone ha visto questa foto in 5 ore. Ecco perché
15.353 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni