video suggerito
video suggerito

“The Wolf of Wall Street” è il film di Scorsese col maggior incasso di sempre

Il successo dell’ultimo film di Scorsese continua inesorabile. Gli incassi globali hanno raggiunto la cifra record di 305 milioni di dollari, segnando il record al box office per il grande regista.
A cura di Ciro Brandi
54 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

The Wolf of Wall Street” continua la sua corsa verso L’Oscar e, intanto macina record su record. Il film di Scorsese, con Leonardo DiCaprio nei panni del broker Jordan Belfort, ha raggiunto un altro record: è il film del regista che ha registrato il maggiore incasso al box office mondiale, raggiungendo la cifra record di 305 milioni di dollari dalla sua uscita. A rivelarlo è stato il prestigioso The Guardian che ha paragonato gli incassi di “Shutter Island” (2010)  – quasi 295 milioni di dollari – e “The Departed – Il bene e il male”(2006) (quasi 290 milioni) a quelli stratosferici del Lupo di Wall Street.

Da notare che, in tutti i film di maggior incasso, c’è sempre stato il suo attore feticcio, lo straordinario DiCaprio. Con “The Wolf of Wall Street”, i due sono arrivati alla loro quinta collaborazione e, dopo aver fatto suo il Golden Globe, il biondo attore, quest’anno, tenterà di strappare l’ambita statuetta dorata, come Migliore attore protagonista, al favorito Matthew McConaughey, magnifico in “Dallas Buyers Club”. Per scoprirlo, dobbiamo attendere fino al 2 marzo.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views