video suggerito
video suggerito

Tom Hanks e Rita Wilson sono guariti e sono tornati a casa a Los Angeles

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono guariti e sono tornati a Los Angeles dopo settimane in isolamento in Australia per il coronavirus. I due attori erano in Australia per girare un film diretto da Baz Luhrmann su Elvis Presley quando hanno avvertito i primi sintomi, seppur lievi, e hanno fatto i tamponi, dai quali è risultata la loro positività.
2.268 CONDIVISIONI
Immagine

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono guariti e sono tornati a Los Angeles dopo settimane in isolamento in Australia per il coronavirus. I coniugi del cinema sono arrivati a Los Angeles a bordo di un jet privato e sono stati paparazzati in macchina, con il noto attore al volante, mentre si dirigevano verso casa. La brutta avventura era iniziata in un viaggio di lavoro e piacere in Australia, dove entrambi si erano recati per girare un film diretto da Baz Luhrmann su Elvis Presley.

Tamponi e ricovero in Australia

Nella terra dei canguri, i primi sintomi, lo stato di indisposizione in un momento di allerta mondiale e la decisione di sottoporsi ai tamponi, risultati positivi. In quel momento è stato ritenuto necessario il ricovero per qualche giorno in ospedale prima di costringerli alla consueta quarantena in isolamento a casa. Con un messaggio congiunto, diffuso sui loro social, Tom Hanks e Rita Wilson avevano comunicato al mondo il contagio che li aveva travolti, nonostante gli effetti sembravano essere, sin da subito, poco preoccupanti.

Rita Wilson aveva fornito un numero di telefono

A tal punto che dopo qualche giorno sono stati dimessi e la Wilson ha anche fornito un numero di telefono per poter comunicare con i fan o chi avesse voluto ricevere loro notizie. Un modo decisamente 3.0 di approcciare la malattia a casa e consentire di accorciare le distanze. Di seguito il messaggio integrale inviato il 13 marzo su Instagram:

Ciao gente. Rita Wilson ed io vogliamo ringraziare tutti coloro che qui si stanno prendendo così cura di noi. Abbiamo il coronavirus e siamo in isolamento, quindi non lo trasmetteremo a nessun altro. Ci sono alcune persone alle quali il virus potrebbe portare a malattie molto gravi. Lo stiamo affrontando giorno dopo giorno. Ci sono cose che possiamo fare per superare tutto ciò seguendo i consigli degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri, no? Ricordate, nonostante tutto ciò che sta succedendo, non si piange nel baseball. Hanx.

2.268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views