87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Tomorrowland – Il Mondo di Domani”, il nuovo film Disney con George Clooney

George Clooney è Frank, ex inventore disilluso che, in compagnia di una ragazza curiosa e ottimista, s’imbarca in una missione piena di pericoli per scoprire i segreti di un luogo enigmatico che esiste nella loro memoria collettiva, chiamato, appunto “Tomorrowland”, dove nulla è impossibile.
A cura di Ciro Brandi
87 CONDIVISIONI
Immagine

Il due volte premio Oscar Brad Bird (“Gli Incredibili”, “Ratatouille”) dirige George Clooney e la giovanissima Britt Robertson (“Scream 4”, “Cake”) in questo fantastico film prodotto dalla Disney Pictures, che ultimamente non sbaglia un colpo. La pellicola, scritta dallo stesso regista a quattro mani con Damon Lindelof, co-creatore della serie tv “Lost”, ci porterà in un viaggio in una sorta di mondo hi-tech e futuristico, che riprende le atmosfere di classici cult come “Il mago di Oz” e “Alice nel paese delle meraviglie”, fondendo sapientemente sogno e realtà. I protagonisti sono un ex inventore e una ragazza curiosa e ottimista che s’imbarcano in una missione piena di pericoli per scoprire i segreti di un luogo enigmatico che esiste nella loro memoria collettiva, chiamato, appunto “Tomorrowland”, li dove nulla è impossibile. Atmosfere da sogno, una coppia inedita, una trama accattivante e magnetica e la garanzia Disney ne fanno un potenziale blockbuster che potremo vedere nelle nostre sale a partire dal prossimo 21 maggio. Non perdetelo.

Immagine

La trama

Frank Walker, un ex bambino prodigio e oggi inventore stanco e disilluso, e Casey, un'adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, sono legati da un destino comune. I due decideranno d’intraprendere una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come "Tomorrowland". Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Immagine

Il cast

Il cast completo è compost da: Britt Robertson (Casey Newton), George Clooney (Frank Walker), Hugh Laurie (David Nix), Raffey Cassidy (Athena), Tim McGraw, Judy Greer (la mamma), Pierce Gagnon (Nate), Kathryn Hahn (Ursula), Keegan-Michael Key (Hugo), Lochlyn Munro (zio Anthony) e Thomas Robinson (Frank Walker da giovane).

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views