18 Aprile 2016
20:42

“Trafficanti”: il trailer italiano, la trama e il cast

Todd Phillips, regista della saga di “Una notte da leoni”, torna al cinema con questa nuova commedia che ha come protagonisti Jonah Hill e Miles Teller. Gli attori, rispettivamente nei panni di Efraim Diveroli e David Packouz, sono due amici e trafficanti di armi che, durante la prima guerra in Iraq, trovano il modo di sfruttare un’iniziativa semisconosciuta al governo americano. Ben presto, però, si troveranno a gestire affari troppo rischiosi e al di sopra delle loro possibilità.
A cura di Ciro Brandi

Todd Phillips, il regista della saga di “Una notte da leoni”, sbarca nelle sale con la commedia “Trafficanti”(“War Dogs”). La pellicola, basata su una storia realmente accaduta e su un articolo scritto da Guy Lawson su “Rolling Stone”, pubblicato poi nel libro “Arms and the Dudes”, ha come protagonisti i bravissimi Jonah Hill e Miles Teller. Gli attori, rispettivamente nei panni di  Efraim Diveroli e David Packouz, sono due amici e trafficanti di armi che, durante la prima guerra in Iraq, trovano il modo di sfruttare un’iniziativa semisconosciuta al governo americano. Ben presto, però, si troveranno a gestire affari troppo rischiosi e al di sopra delle loro possibilità. Per l’occasione, Phillips ha richiamato i suoi collaboratori del franchise “Una notte da leoni” – il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth – per offrire al suo pubblico un prodotto curato nei minimi dettagli e coinvolgente dall’inizio alla fine. A giudicare dal trailer, le premesse per il successo ci sono tutte. Non ci resta che aspettare il prossimo 15 settembre per vedere se Phillips e la sua squadra riusciranno a mettere a segno un altro successo.

La trama

Efraim e David, due amici di Miami poco più che ventenni, durante il periodo della prima Guerra in Iraq, decidono di sfruttare un'iniziativa semisconosciuta del governo, per iniziare una piccola attività relativa a contratti dell’esercito USA. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane – una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Jonah Hill (Efraim Diveroli), Miles Teller (David Packouz), Ana de Armas (Iz), J.B. Blanc (Bashkim), Bradley Cooper, Shaun Toub (Marlboro) e Barry Livingston (Army Bureaucrat).

“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni