8 Maggio 2010
18:41

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni puntata 9 maggio

Laura non riesce a perdonare Paolo per il suo tradimento. Monica si rende finalmente conto di provare qualcosa per Adriano.
A cura di Enrica Raia
Antonia Liskova ed Emilio Solfrizzi in Tutti pazzi per amore 2

Altro che ‘Mare d’inverno’. Nel primo episodio della prossima puntata della fiction di rai uno Tutti pazzi per amore 2, per Laura (Antonia Liskova) sarà un mare di lacrime.  Ricorderete tutti come si è conclusa l’ottava puntata. La cena romantica con annessa proposta di matrimonio è stata rovinata dalla confessione di Paolo (Emilio Solfrizzi) del tradimento con Valeria. E su questo affronto dall’uomo che voleva sposare, Laura proprio non riesce a passarci sopra. La puntata di domenica 9 maggio si aprirà quindi proprio lì dove si era conclusa quella precedente: in riva al mare ma con un’atmosfera tutt’altro che piacevole.

Il tradimento sembra essere una costante della famiglia Balestrieri. Durante la festa per il 18° compleanno di Emanuele e di Cristina nascerà una love story del tutto inaspettata e in pratica Ema (Marco Brenno) si ritroverà maggiorenne ma con il cuore spezzato e per regalo un bel paio di corna. Per Cristina (Nicole Murgia, nelle sale con Le ultime 56 ore di Claudio Fragasso) filerà tutto liscio e finalmente, superati i problemi della sieropositività di Raoul, anche per lei arriverà un momento speciale da ricordare per sempre. Stefania e Giulio continuano sotto mentite spoglie la loro terapia di coppia a base di salsa e merengue. Ma a rovinare la copertura sarà un’innocente spifferata del piccolo Yang a Nonna Clelia.

Tra Bea e Adriano (Alessio Boni) le cose vanno alla grande, tanto che l’imbranato ornitologo decide di trasferirsi dalla procace parrucchiera. Questo scatena la rabbia di Monica (Carlotta Natoli), la quale ancora non riesce ad ammettere che tutto quel risentimento che prova altro non è che pura e semplice gelosia. A fare da cupido sarà Michele (Neri Marcorè) che da lassù la spingerà a trovare il coraggio di dichiararsi. Ma potrebbe essere una visione celestiale di tutt’altra natura a rivelare finalmente Adriano agli occhi di Monica in tutta la sua bellezza.

Enrica Raia

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni undicesima puntata 18 maggio
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni undicesima puntata 18 maggio
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni dodicesima puntata 23 maggio
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni dodicesima puntata 23 maggio
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni settima puntata
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni settima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni