29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Una notte in giallo”: Il trailer italiano, la trama e il cast

La bionda Meghan sogna di diventare una conduttrice di telegiornale. Dopo una notte di baldoria e sesso con uno sconosciuto, il suo capo la chiama per dirle che ha superato il provino e che deve recarsi in ufficio. Le disavventure sono dietro l’angolo.
A cura di Ciro Brandi
29 CONDIVISIONI
Immagine

Steven Brill porta sugli schermi italiani una commedia che vi farà passare due ore in totale spensieratezza. Il titolo è “Una notte in giallo” (“Walk of Shame”) e la splendida protagonista è la bionda Elizabeth Banks , vista e ammirata nei panni di Effie Trinket in “Hunger Games” e “Hunger Games – La ragazza di fuoco”, ma anche in altre pellicole di estremo successo come “40 carati”, “Voices” e “The Next Three Days”, al fianco di Russell Crowe. In questa spassosa commedia, la Banks mette per un attimo da parte il ruolo da attrice “seria” e diventa la procace Meghan, giovane donna che sogna di diventare una conduttrice di telegiornale, ma che in una “turbolenta” notte si gioca tutto il suo destino. A dividere la scena con lei, il bel James Marsden, giovane stella di Hollywood apparso in blockbuster come “The Butler”, “Cani sciolti” e “X-Men: Giorni di un futuro passato. La pellicola uscirà nelle nostre sale a partire dal prossimo 24 luglio.

La trama

Immagine

Meghan Miles è un'ambiziosa giornalista televisiva sui 30 anni, che sta per essere promossa ad un ruolo di primo piano da un'importante rete nazionale. Dopo una giornata disastrosa, scopre di essere stata lasciata dal suo fidanzato e di non avere neanche ottenuto la promozione. Per tirarla su di morale, le sue migliori amiche la convincono ad uscire per passare una serata all'insegna del divertimento più sfrenato. La ragazza, una volta nel locale, inizia a flirtare anche col barista, Gordon. Il mattino seguente, Meghan si sveglia nell'appartamento di Gordon, non sa più dove siano cellulare e borsa ma utilizza il telefono fisso per controllare la segreteria telefonica. Il mondo sembra crollarle addosso quando sente la voce dove del suo produttore che le annuncia di essere nuovamente in corsa per condurre il telegiornale, a condizione di arrivare presso l'emittente televisiva entro l'inizio della trasmissione. Da quel momento, dopo aver indossato il suo striminzito vestito giallo, Meghan incapperà in una serie di divertenti e surreali disavventure.

Il cast

Immagine

Il cast completo è compost da: Elizabeth Banks (Meghan Miles), James Marsden (Gordon), Gillian Jacobs (Rose), Sara Wright (Denise), Ethan Suplee (Dave), Bill Burr (Walter), Lawrence Gilliard Jr. (Scrilla), Alphonso McAuley (Pookie), Da’Vone McDonald (Hulk), Olivier Hudson (Kyle), Carol Mansell (Charon) e Willie Garson (Dan Karlin).

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views