45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Uncharted”: Tom Holland sarà Nathan Drake nel film basato sul videogioco

Tom Holland, oltre ad essere nei panni del nuovo Spider-Man, vestirà anche quelli dell’archeologo e cacciatore di tesori Nathan Drake, nell’adattamento del celebre videogioco “Uncharted”, della naughty Dog. In cabina di regia ci sarà Shawn Levy e il film sarà una sorta di prequel della saga videoludica, con un Drake più giovane.
A cura di Ciro Brandi
45 CONDIVISIONI
Immagine

L’attesa dei fan è terminata. Finalmente, è stato rivelato il nome dell’attore che vestirà i panni dell’archeologo e cacciatore di tesori Nathan Drake, protagonista della celebre serie di videogiochi “Uncharted”, della Naughty Dog, pubblicati dalla Sony tra il 2007 e il 2016 per PlayStation 3 e 4. Drake avrà il volto di Tom Holland, quotatissima star di Hollywood che la Marvel ha già assoldato come nuovo Spider-Man, apparso in “Captain America: Civil War” e a breve protagonista assoluto di “Spider-Man: Homecoming”. Holland è stato scelto proprio dal Presidente della Sony Pictures, Tom Rothman, proprio dopo averlo visto in azione nel film di casa Marvel, nelle nostre sale a partire dal prossimo 6 luglio.

“Uncharted” avrà come regista Shawn Levy e sarà un prequel del videogioco

La notizia è stata riportata dal più che attendibile sito Deadline e ha fatto il giro del web in men che non si dica. Altri dettagli in merito, sono riportato anche dalla Bibbia del cinema, cioè il sito IMDb, che riporta anche il nome del regista, Shawn Levy ( “Una notte al museo”, “Real Steel”) mentre lo sceneggiatore, che sta ultimando il loro lavoro di riscrittura, è Joe Carnahan. Come i fan del videogioco già sapranno alla perfezione, Nathan Drake esordisce nel videogioco “Uncharted: Drake’s Fortune”, del 2007, ed è un presunto discendente di Sir Francis Drake, il celeberrimo esploratore e corsaro inglese. L’uomo si lancerà alla ricerca del tesoro perduto di El Dorado, in compagnia dell’amico Victor “Sully” Sullivan e della giornalista Elena Fisher. Il film di Levy, però, avrà come protagonista un Drake più giovane, quindi sarà una sorta di prequel dei videogiochi ed è per questo motivo che Holland è sembrato più che adatto al ruolo. Insomma, cosa ne pensate?

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views