829 CONDIVISIONI
20 Maggio 2015
17:40

Vin Diesel giovane e senza muscoli, negli anni ’80 ballava la breakdance (VIDEO)

Da qualche giorno, circola sul web un filmato risalente agli anni 80 che mostra un inedito Vin Diesel, ancora giovanissimo, esibirsi in una performance di breakdance. Da quando è stato condiviso da Reddit, il video è diventato un fenomeno virale.
A cura di Valeria Morini
829 CONDIVISIONI

Tutti i divi hanno i loro "scheletri" nell'armadio: il segreto (si fa per dire) di Vin Diesel è un video rispolverato dagli archivi dei magici anni 80 e diffuso di recente su YouTube, che mostra l'attore di "Fast & Furious" in una veste totalmente inedita. Nel filmato, un Diesel probabilmente poco più che adolescente (e decisamente più capellone) si esibisce in una vertiginosa performance di breakdance sulle note di un brano del gruppo rap Run-D.M.C.. Il giovane e snodatissimo Vin, immortalato ai tempi in cui probabilmente non immaginava neppure lontanamente che sarebbe diventato una star di Hollywood, mostrava di avere un vero talento come ballerino. Il video, pubblicato su YouTube qualche anno fa, è stato condiviso dal sito americano Reddit lunedì scorso e ha fatto in breve tempo il giro del web, collezionando quasi due milioni di visualizzazioni.

Il filmato era stato mostrato tempo fa allo show "Live! With Kelly and Michael" e l'attore aveva spiegato:

Sì, facevo breakdance al Columbus Circle e in Washington Square Park. Questo è stata la mia prima esibizione!

Il divo, oggi 47enne, è nato in California ma è cresciuto New York, insieme alla madre (di origini scozzesi, tedesche e inglesi) e al patrigno afroamericano. Benché non abbia mai conosciuto il padre naturale, si è sempre considerato una persona di colore dall'etnia ambigua, e vanta per giunta sangue italiano nelle vene.

Dai suoi profili social, Diesel non ha ancora commentato l'effetto virale del filmato "throwback" (come gli americani chiamano i video e le foto ricordo) e continua a godersi il grandioso successo di "Fast & Furious 7" e la recente paternità. A marzo è infatti diventato genitore per la terza volta della piccola Pauline, così chiamata in onore dell'amico e collega Paul Walker scomparso due anni fa.

 
829 CONDIVISIONI
Paul Walker imita Vin Diesel, il video commuove ed emoziona
Paul Walker imita Vin Diesel, il video commuove ed emoziona
Riproduce in maniera iperrealista il volto di Vin Diesel
Riproduce in maniera iperrealista il volto di Vin Diesel
3.700 di Design Fanpage
Paul Walker che imita Vin Diesel, ecco il video che commuove
Paul Walker che imita Vin Diesel, ecco il video che commuove
100.693 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni