251 CONDIVISIONI
3 Gennaio 2014
13:35

Vin Diesel inizia l’anno con Paul Walker: “Complici nel 2013, ora solo il vuoto della sua assenza”

Vin Diesel ha condiviso un’altra foto scattata in un momento di pausa dalle riprese di Fast and Furious. L’immagine lo ritrae sorridente al fianco di Paul Walker, che nel 2013 ha rappresentato gran parte del suo mondo e della sua spensieratezza.
A cura di Eleonora D'Amore
251 CONDIVISIONI

"C'erano sempre tanti momenti per ridere insieme come due bambini…Abbiamo avuto così tanto dal 2013….PS. La complessità della fratellanza e il doloroso vuoto della sua assenza": è così che Vin Diesel ha commentato l'immagine postata sul suo profilo Facebook a nemmeno 24 ore dall'inizio dell'anno. Un'immagine scattata in un momento di pausa dalle riprese del film "Fast and Furious", che lo ritrae in compagnia di Paul Walker, l'attore e amico scomparso in un terribile incidente stradale. Uno scherzo del destino, che l'ha condotto alla morte proprio in una delle auto sulle quali, da anni ormai, era abituato ad essere incitato durante la proiezione delle pellicole ad altà velocità dell'intera saga cinematografica.

Dopo aver ricevuto la solidarietà della mamma di Paul Walker e aver condiviso la sofferenza della sua dipartita con tutti i fan intervenuti sul luogo dell'incidente, Vin Diesel sembrava essersi chiuso in un dignitoso silenzio, per affrontare la sua fragilità senza sentirsi troppo al centro dell'attenzione.

251 CONDIVISIONI
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
18.662 di antofox
"Ti amo, fratello", l'addio a Paul Walker di The Rock e Vin Diesel
Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme in un video inedito
Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme in un video inedito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni