“We are your friends”: Zac Efron apprendista DJ nei guai per amore
Dopo le due commedie di successo “Quel momento imbarazzante” e “Cattivi vicini” – Zac Efron torna nelle sale con un film totalmente differente. Diretto da Max Joseph, il brizzolato ragazzone della serie tv “Catfish: False identità” condotta con Max Joseph, Efron è il protagonista di “We are your friends”. Il sexy attore è neo panni di un giovane DJ esordiente che sta lavorando ad un pezzo che ritiene sarà un successo. Nel frattempo, incontra James, un DJ più esperto che lo prenderà sotto la sua ala, ma i guai arriveranno quando Efron si prenderà una bella sbandata per la fidanzata di quest’ultimo. Joseph ha scritto anche la sceneggiatura, a quattro mani con Meaghan Oppenheimer, basandosi su un racconto di Richard Silverman (che in questo caso è anche produttore esecutivo). Il trailer è molto trascinante, la regia giovane e fresca di Joseph si vede (è al suo esordio dietro la macchina da presa per quanto riguarda i lungometraggi) e Zac Efron sembra molto a suo agio nel ruolo. Vedremo se il pubblico italiano saprà apprezzare, dato che la pellicola arriverà nelle nostre sale a partire dal 17 settembre.
La trama
Cole, un giovane DJ di 23 anni, insieme ai suoi amici passa le giornate a mixare e creare pezzi in attesa della giusta occasione per sfondare. Il giovane fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James, e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera, finora deludente. Allo stesso tempo, però, Cole si innamora di Sophie, l’affascinante e misteriosa fidanzata di James, rendendo le cose molto complicate e la strada decisamente più irta di ostacoli.
Il cast
Gli attori che formano il cast sono: Zac Efron (Cole), Emily Ratajkowski (Sophie), Jonny Weston (Mason), Jon Bernthal (Paige), Vanessa Lengies (Mel), Wes Bentley (James), Jon Abrahams (Club promoter), Shiloh Fernandez (Ollie), Alex Shaffer (Squirrel), Alicia Coppola (Tanya Romero), Korrina Rico (Crystal), Nicky Romero (se stesso), Dillon Francis (se stesso), Alesso (se stesso), Them Jeans (se stesso).