video suggerito
video suggerito

“Wonder Woman”: annullata la première europea dopo gli attacchi di Manchester

La prima londinese del 31 maggio dell’atteso film dell’Universo DC Comics, con la bella Gal Gadot, è stata annullata dopo i tragici fatti di Manchester. Lo ha deciso la Warner Bros. rilasciando anche un comunicato, in segno di rispetto alle vittime dell’attentato e per lo stato d’allerta critico nel Regno Unito.
A cura di Ciro Brandi
24 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La première europea di “Wonder Woman”, l’attesissimo film diretto da Patty Jenkins con protagonista la bella Gal Gadot, si doveva tenere a Londra, il 31 maggio, ma è stata annullata. Come riportato da Variety,  la decisione è stata presa direttamente dalla Warner Bros. a seguito dell’attentato terroristico di Manchester di lunedì scorso, dopo il concerto di Ariana Grande, che ha provocato 22 vittime e 119 feriti. La major lo ha fatto con un comunicato, all’indomani del discorso tenuto da Theresa May, in cui il Primo Ministro inglese dichiarava l’allarme terrorismo come “critico” e che ci si aspettava, addirittura, un altro attacco imminente nel Paese:

I nostri pensieri sono rivolti alle persone colpite dalla recente tragedia nel Regno Unito. Considerando l’attuale situazione, non porteremo avanti i nostri piani per la première di “Wonder Woman” e con gli incontri con la stampa previsti a Londra.

“Wonder Woman”: nessun cambio di programma per la première americana

All’anteprima del film, a Leicester Square, avrebbero dovuto partecipare i protagonisti principali – Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright – e la regista Patty Jenkins, ma gli organizzatori hanno preferito non procedere. Tutto andrà come programmato, invece, per quanto riguarda la première americana che si terrà stasera a Los Angeles, precisamente al Pantages Theatre. Vi ricordiamo che la pellicola- quarta in ordine di uscita del DC Extended Universe, dopo “L’uomo d’acciaio”(2013), “Batman v Superman: Dawn of Justice”(2016) e “Suicide Squad”(2016) –  sbarcherà nelle sale italiane a partire dal prossimo 1° giugno. Le aspettative sono davvero altissime dato che “Batman v Superman” e  “Suicide Squad” hanno incassato, rispettivamente, le cifre record di 873 e 745 milioni di dollari globalmente.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views