6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zoe Saldana, dopo Avatar, diventa produttrice e interprete di Dominion

Dopo l’immenso successo regalatole dal film di James Cameron, nel 2009, l’attrice non ne vuole sapere di film romantici o mielosi, ma preferisce ruoli action e adrenalinici.
A cura di Ciro Brandi
6 CONDIVISIONI
Zoe Saldana

Sembra essere veramente inarrestabile il successo della bellissima attrice Zoe Saldana. Dopo l’immenso successo regalatole dal film “Avatar”, di James Cameron, nel 2009, la Saldana non ne vuole sapere di film romantici o mielosi, ma preferisce ruoli action e adrenalinici.

L’attrice tra pchi giorni sarà al cinema col film “Colombiana”, che si preannuncia un successo. Anche in questo caso, interpreta un ruolo non facile, cioè quello di una donna che dopo aver assistito all’omicidio dei suoi genitori, diventa una fredda assassina nella rarefatta e pericolosa Bogotà. Ma la vera novità è il fatto che produrrà – per la prima volta – e interpreterà il film “Dominion”, distribuito dalla Paramount. Non si sa molto della storia, solo che l’argomento sarà il soprannaturale e il suo ruolo quello di una donna metà umana e metà angelo. La sceneggiatura è stata scritta da Dean McCreary e Chester Hastings e come coproduttore, la Saldana sarà affiancata da Robbie Brenner.

Gli impegni dell’attrice, tuttavia, non finiscono qui. I suoi prossimi progetti prevedono la pellicola “The Words” con altre due stelle sulla cresta dell’onda in questo periodo, Bradley Cooper e Olivia Wilde. Girerà poi il drammatico “Infinitely Polar Bear” al fianco di Mark Ruffalo, e sarà di nuovo Uhura nel prossimo “Star Trek” e Neytiri, Principessa del popolo Na’Vi, nel sequel di “Avatar.

Che abbia sviluppato nel frattempo dei superpoteri  a noi ignoti?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views