Aaron Taylor-Johnson è obiettivo: “Troppo giovane per essere Christian Grey”
E’ il marito della regista Sam Taylor-Wood, scelta per la trasposizione di “50 sfumature di grigio”, ma è anche l’attore protagonista dello spassoso “Kick-Ass 2” e del bellissimo "Anna Karenina". Il suo nome è Aaron Taylor-Johnson e le ennesime voci di corridoio lo volevano protagonista dell’attesissimo film. Oggi, però, la smentita è arrivata direttamente da lui. Il giovanissimo attore – 23 anni – ha dichiarato con molta sincerità, e con un pizzico d’ironia, quanto segue:
Io non sono assolutamente Christian Grey. Non potrei mai interpretarlo. Ma mi avete visto? Lui è l’uomo più meraviglioso di questo pianeta e io sono troppo giovane per quel ruolo, e per giunta non così attraente.
Certo, avere marito e moglie sul set poteva essere stuzzicante e a tratti ancora più audace per portare avanti il progetto, ma l’attore è stato categorico. D’altronde, pur essendo molto affascinante, gli diamo ragione, non crediamo sia adatto al ruolo dell’affascinante miliardario. Altra smentita, quindi, dopo quella di Ian Somerhalder. Avanti il prossimo.