57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aaron Taylor-Johnson è obiettivo: “Troppo giovane per essere Christian Grey”

il giovanissimo attore – marito della regista scelta per la trasposizione di “50 sfumature di grigio” – ha detto di essere troppo giovane e poco affascinante per interpretare il ruolo di Grey nel film. Siete d’accordo?
A cura di Ciro Brandi
57 CONDIVISIONI
Immagine

E’ il marito della regista Sam Taylor-Wood, scelta per la trasposizione di “50 sfumature di grigio”, ma è anche l’attore protagonista dello spassoso “Kick-Ass 2” e del bellissimo "Anna Karenina". Il suo nome è Aaron Taylor-Johnson e le ennesime voci di corridoio lo volevano protagonista dell’attesissimo film. Oggi, però, la smentita è arrivata direttamente da lui. Il giovanissimo attore – 23 anni – ha dichiarato con molta sincerità, e con un pizzico d’ironia, quanto segue:

Io non sono assolutamente Christian Grey. Non potrei mai interpretarlo. Ma mi avete visto? Lui è l’uomo più meraviglioso di questo pianeta e io sono troppo giovane per quel ruolo, e per giunta non così attraente.

Certo, avere marito e moglie sul set poteva essere stuzzicante e a tratti ancora più audace per portare avanti il progetto, ma l’attore è stato categorico. D’altronde, pur essendo molto affascinante, gli diamo ragione, non crediamo sia adatto al ruolo dell’affascinante miliardario. Altra smentita, quindi, dopo quella di Ian Somerhalder. Avanti il prossimo.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views