6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
AFMV - Addio fottuti musi verdi dei Jackal

Addio Fottuti Musi Verdi: ecco il trailer del film dei The JackaL in uscita il 9 novembre

È tutto pronto per l’uscita nelle sale cinematografiche d’Italia di “AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi”, il primo film dei The JackaL, diretto da Francesco Ebbasta: ecco le prime immagini dell’attesa pellicola disponibile al cinema dal prossimo 9 novembre.
A cura di Ida Artiaco
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo mesi di attesa, è finalmente online il trailer di "AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi", il primo film dei The JackaL, che uscirà al cinema il prossimo 9 novembre. Ciro Pirello, Fabio Balsamo e Simone Ruzzo sono pronti a conquistare il grande schermo dopo il successo delle serie web, da "Lost in Google" a "Gay Ingenui" fino alla fortunata saga de "Gli effetti di Gomorra sulla Gente", che li hanno fatti conoscere al grande pubblico in rete. Prodotto da Cattleya e da Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution, "AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi" è diretto da Francesco Ebbasta, nelle vesti anche di direttore del montaggio, attore e sceneggiatore insieme a Ruzzo Simone e Alfredo Felco. Nel cast, compaiono anche Beatrice Arnera, Roberto Zibetti e Rosalia Porcaro, oltre alle partecipazioni straordinarie di Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito, rispettivamente Don Pietro e Genny Savastano di "Gomorra – La Serie". Lo scorso maggio era stato lanciato un teaser della pellicola, che anticipava le immagini che arriveranno tra poco nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

La trama del film

Umorismo e fantascienza alla Spielberg sono i tratti distintivi del film, che fonde insieme un tema attuale, come il precariato dei giovani italiani, e rappresentazione fantascientifica: al centro della narrazione le avventure di Ciro Priello, grafico pubblicitario napoletano in cerca di lavoro, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate davvero tutte, decide di partecipare a un concorso e mandare il suo curriculum agli alieni, che lo convocano per un colloquio di lavoro nello spazio. Il resto è tutto da scoprire al cinema.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views